Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà 750w vanno benissimo per ora, avevo visto l'MSI in offerta e ci avevo pensato...il bequiet sta a 95 in questo momento è un buon alimentatore se ti servono 850W
Ah ecco perchè non lo vedo, il prezzo di 95.99 è per chi ha Prime!
Sì, puntavo all'MSI.
pure l'RM non è male costa un pò menoSì, puntavo all'MSI.
Grazie per la conferma, sempre gentilissimo.
Leggevo che l'RM è un po' più rumoroso, per 5 euro di differenza provo l'MSIpure l'RM non è male costa un pò meno
oggi nessun alimentatore è rumoroso hanno tutti la funzione 0RPMLeggevo che l'RM è un po' più rumoroso, per 5 euro di differenza provo l'MSI
Sì vero, ma su per quel particolare modello ho letto problemi di coil whine.oggi nessun alimentatore è rumoroso hanno tutti la funzione 0RPM
Se non raggiungi un carico del 30% la ventola nemmeno parte
Si va bene usare l'adattatore basta che colleghi tre PCI-e provenienti da 3 linee diverse vista la schedaDomanda da niubbo. Ho un NZXT C850 ed ho visto nella dotazione che non è presente il cavo 12VHPWR. Volevo acquistare una 5080 ma come ce la collego? Esce un adattatore nella scheda video? E' consigliato usarlo?
Quindi, quale alimentatore dovrei acquistare adesso (ovviamente modulare)? Imporantissimo è l'affidabilità