GUIDA Migliori Alimentatori 2023 [Mega-Thread]

Pubblicità
600-650 ma anche meno, devo solo alimentare un NAS quindi unico requisito almeno 5 sata

ho trovato questo LC-POWER LC6650M Alimentatore PC 650W V2.31, ATX Completamente Modulare, 80 Plus Gold Serie Modulare 650 Watt a 65€ sembrerebbe interessante

ma per un nas puoi spendere pure meno, prendendo qualcosa cosi: questo, alla fine non è che avrà chissa che picchi di carico etc...
Io sul mio muletto monto un itek da 10€ e quel psu ha almeno 10 anni

ma per un nas puoi spendere pure meno, prendendo qualcosa cosi: questo, alla fine non è che avrà chissa che picchi di carico etc...
Io sul mio muletto monto un itek da 10€ e quel psu ha almeno 10 anni
beh da 60 bronze al lc power gold e costa 63€, solo che non conosco LC power non so se monta roba jappo o altro

Ultima modifica:
LCPower è una buona marca, fa buoni prodotti e altri meno, ma ripeto parliamo di un pc nas che di carico avrà qualcosa pari allo 0, è in uso in casa tua mica da 180 persone simultanemanente..

Se pensi un synology mica monta psu da 1000w

LCPower è una buona marca, fa buoni prodotti e altri meno, ma ripeto parliamo di un pc nas che di carico avrà qualcosa pari allo 0, è in uso in casa tua mica da 180 persone simultanemanente..

Se pensi un synology mica monta psu da 1000w
hai ragione, guardando le specifiche sembra lc power abbia ben 6 sata così posso collegare i 6 dischi direttamente senza adattatori molex o sdoppiatori. provo quello e speriamo bene

ok ma non si sa mai un domani magari gli faccio fare altre cose a sto pc, ha pur sempre una i5 10 gen e se riesco, ben 32 di ram, potrebbe fare transcode 4k
Valuta anche questo

Valuta anche questo
Il nome è pericolosamente simile ai pessimi RevoBron di qualche anno fa.
Single-sided, non proprio l'ultimo ritrovato tecnologico, e abbastanza truffaldino nella pagina web dove affermano: "Japanese electrolytic capacitors" mentre al secondario i condensatori sono Asia e Njcon, cinesi. Il trucco è non dire "tutti condensatori giapponesi".
Il profilo ventola del modello da 850w è estremamente aggressivo sin dai bassi wattaggi. Tre anni di garanzia.

Questo per dire che io prendo il classico Be Quiet entry-level (System Power 11).

Per un nas va bene ...poi se trova qualcosa di meglio a quel budget meglio.
Queste sono le review che ho trovato e non rispecchiano ciò che dici!
Considera che il marblebron II dovrebbe essere la versione aggiornata 3.1.
I condensatori principali sono nippon.
In un psu entry level cmq 3 anni di garanzia non si può pretendere di più.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro