Migliore Gtx 570

Pubblicità

92jacko

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
39
Sono indeciso se prendere la VGA 1280MB Gainward GeForce GTX570 Golden Sample HDMI oppure la VGA 1280MB Palit GF GTX570 Sonic con CUDA oppure ancora la versione platinum? e cosa cambia dalla sonic normale a quella platinum?

prendi quella con dissipatore standard che costa meno!! dato che c'è montato il vapor-chamber di serie...comprare dei termosifoni che costano anche di più non ha davvero senso.

mi sa che la platinum ha 800mhz di core e 4000mhz di memoria, mentre la sonic normale è a frequenze standard 732mhz e 3800mhz di memoria.

Sisi, la Sonic Platinum è la versione occata di fabbrica con dissipatore aftermarket diciamo.
Ma se il prezzo è troppo esagerato rispetto alle 570 reference, prendi quella che costa meno e se sei proprio smaliziato, acquisti un Accelero XTREME Plus che non ha niente a che vedere con la il dissi della sonic platinum, oc poi te lo fai da te.:ok:

a dire il vero attualmente su trovaprezzi la palit sonic è una di quelle che costano meno..
quindi io opterei per quella.. rispetto alla 570 normale ha 1 connettore da 8pin e 1 da 6.. anzichè 2 da 6, il che ti dovrebbe garantire maggiore stabilità in overclock

prendi quella con dissipatore standard che costa meno!! dato che c'è montato il vapor-chamber di serie...comprare dei termosifoni che costano anche di più non ha davvero senso.

Guarda che avere il vapor chamber non vuol dire temperature bassissime.Il vapor è come una grande heatpipe quindi nulla di mostruoso,un buon dissi ad heatpipe fa sicuramente meglio.

Guarda che avere il vapor chamber non vuol dire temperature bassissime.Il vapor è come una grande heatpipe quindi nulla di mostruoso,un buon dissi ad heatpipe fa sicuramente meglio.
ovviamente...sto solo dicendo che il dissi standard della gtx570 non è per niente malaccio....sicuramente meglio dei dissi aftermarket a pochi soldi!
comunque il vapor chamber è molto di più di una grande heatpipe;)

ma quindi se la platinum è solo overcloccata e costa di piu prendo quella normale che costa 10 euro in meno e poi la overclocco io...

La palit sonic ha un pcb proprietario più propenso all overclock, con un connettore da 8 pin come ho già detto in precedenza.. e un dissipatore di gran lunga migliore rispetto alle 570 reference
poi tra palita sonic normale e platinum dovrebbe cambiare solo la frequenza..
quindi prendi la sonic liscia e overclocca tu..
se cerchi su trovaprezzi la puoi trovare a meno di 310 euro

Ha frequenze leggermente minori rispetto alla palit, a che prezzo la troveresti questa?
Questa personalmente mi ispira di più!:D

ma piu o meno hanno gli stessi prezzi poi ce la gainward Goes like hell e la palit platinum che praticamente si rispecchiano cioe sono tutte e due le versioni occate e praticamente il prezzo è sempre lo stesso forse la gain costa 5 euro in piu stanno sui 340 le versioni doppia ventola normali stanno sui 327 330

Pubblicità
Pubblicità