Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sa che la platinum ha 800mhz di core e 4000mhz di memoria, mentre la sonic normale è a frequenze standard 732mhz e 3800mhz di memoria.Cosa cambia da VGA 1280MB Palit GF GTX570 Sonic a VGA 1280MB Palit GF GTX570 Sonic Platinum?
mi sa che la platinum ha 800mhz di core e 4000mhz di memoria, mentre la sonic normale è a frequenze standard 732mhz e 3800mhz di memoria.
prendi quella con dissipatore standard che costa meno!! dato che c'è montato il vapor-chamber di serie...comprare dei termosifoni che costano anche di più non ha davvero senso.
ovviamente...sto solo dicendo che il dissi standard della gtx570 non è per niente malaccio....sicuramente meglio dei dissi aftermarket a pochi soldi!Guarda che avere il vapor chamber non vuol dire temperature bassissime.Il vapor è come una grande heatpipe quindi nulla di mostruoso,un buon dissi ad heatpipe fa sicuramente meglio.
ah be se è solo 10€ la differenza è una bizzeccola...ma in sostanza è la stessa scheda;)ma quindi se la platinum è solo overcloccata e costa di piu prendo quella normale che costa 10 euro in meno e poi la overclocco io...