Migliore Gtx 570

Pubblicità
gainward e palit sono la stessa cosa

gs identica al 100% alla sonic

glh identica al 100% alla sonic platinum

Come faccio a riconoscere se è una sonic normale o è una platinum? esternamente mi sembrano identiche... non è che prendo una fregatura?per vedere se è la platinum devo per forza montarla oppure c'è scritto sulla confezione?

Raga ho anche trovato la MSI GEFORCE GTX 570 TWIN FROZR II OC a un ottimo prezzo... è migliore?

e' una bomba ed e' rifinita molto bene, tanti piccoli particolari nella costruzione che ti fanno capire che le vga msi sono di qualita' ... oltre ad essere molto silenziosa

che centra ... pure una reference evga costa piu' di una versione custom spesso ...
poi tranquillo che si overclocka alla grande ... se l'hai trovata a buon prezzo tanto meglio!

Mi è arrivata la sonic platinum gtx 570 finalmente... va che è una bomba ragazzi!!!! super silenziosa in idle... l'ho gia overclocckata,nessun problema!!! è veramente una gran cosa...non vedo l'ora che mi arrivi il monitor hd cosi da gustarla pienamente :D

Io ho preso la twinfrozr ma ancora deve arrivare,maledetti shop online che spacciano i prodotti per disponibili quando non lo sono.

secondo te da quelli che hanno inventato afterburner puo' uscire una vga col voltaggio bloccato? :lol:

Pubblicità
Pubblicità