Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la ram dimantica di trovarla a l momento a prezzi decenti, la configurazione va aggironata perchè è abbastanza sballat<Allora, facciamo conto che riesca a trovare 32 GB di RAM a prezzi decenti, per il resto come configurazione ci può stare quella che ho scritto nel primo post? La Scheda madre B850 andrebbe bene accoppiata al 9800X3D? Considerando che non ho bisogno di USB 4.0
Mentre come PSU, vanno bene quelli indicati?
Grazie mille
la ram dimantica di trovarla a l momento a prezzi decenti, la configurazione va aggironata perchè è abbastanza sballat<
Se vuoi fare una config diepnde dalla risolzuione che utilizzi per il QHD molto spinto puoi fare così
CPU 9800x3d
MOBO B850
RAM (le troci)
SSD SN850X 2tb
PSU 850w
AIo 360mm
CASE H6 flow
VGA RTX 5070 ti
una prova che non ha sensoAio ho voluto evitarlo perchè volevo provare a tornare ad aria dopo tanti anni con aio, giusto come prova
h6 flow è un case bellissimo non ha RGB e costa menoCome case mi piaceva il fractal perchè volevo evitare "fish tanks" e comunque non puntare su RGB
La 5080 è la p'eggiore opzione per il QHD è esageratamente costosa e va poco più di una 5070ti certo se la occhi arrivi alle performan ce di una 4090 con il MFG ma non è una scheda che converrebbe comprare, mettere un alimentatore da 1 TB ha poco senso a meno che non punti ad una 5090Mentre come risoluzione puntare a 1440p alto refresh, o 4k, su questo ancora non saprei perchè mi spaventa l'idea dei 32 pollici (anche se comunque potrei tenere il monitor a 80cm di distanza volendo, ce l'ho ancorato al muro con un braccio)
E invece lato monitor? Volendo fare il grande passo, cosa consigli come OLED 1440p ad alto refresh? Nella mia stanzetta non entra moltissima luce, ho la finestra laterale rispetto al monitor, quindi non mi dispiacerebbe una finitura "lucida" sul monitoruna prova che non ha senso
h6 flow è un case bellissimo non ha RGB e costa meno
La 5080 è la p'eggiore opzione per il QHD è esageratamente costosa e va poco più di una 5070ti certo se la occhi arrivi alle performan ce di una 4090 con il MFG ma non è una scheda che converrebbe comprare, mettere un alimentatore da 1 TB ha poco senso a meno che non punti ad una 5090
Come monitor è melgio puntare sull'altisismo refresh che solo gli schermi oled riesdcono oggi a dare se hai un budget adeguato
Se hai budget ovvio che l'OELD è la scelta più ovviaE invece lato monitor? Volendo fare il grande passo, cosa consigli come OLED 1440p ad alto refresh? Nella mia stanzetta non entra moltissima luce, ho la finestra laterale rispetto al monitor, quindi non mi dispiacerebbe una finitura "lucida" sul monitor
Se hai budget ovvio che l'OELD è la scelta più ovvia
Finitua lucida o opaca dipende dai gustiu io preferisco l'opaca per via del fatto che è meno soggetta a ditate attualmentr tendo a consigliare
Attualmente i montiro conveneinti hannno tutti la finitura opaca
QUESTO top gamma QD oled di ASUS
Se si vuole spendere meno EVNIA a 499
Ho recensito anche un pannello MSI ma costa decisamente caro rispetto all'asus.
Quest' ultimo ha la finitura lucida