Migliorare airflow Nzxt s340

Pubblicità
Ah 4 avevo capito 1

Hanno anche versioni da 140mm

db21ee9afef02236b0d0180337fcffa5.jpg

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Diciamo che con le purewings andiamo più in "economia" e le wingboost2 costano un po' di più su Amazon ma sono ottime ventole :sisi:

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Ah 4 avevo capito 1

Hanno anche versioni da 140mm

db21ee9afef02236b0d0180337fcffa5.jpg

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Diciamo che con le purewings andiamo più in "economia" e le wingboost2 costano un po' di più su Amazon ma sono ottime ventole :sisi:

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Su Omegashop ci sono rosso/nere come la mia build a 11€ l'una le 140mm.
Non c'e da 120mm.

In definitiva, visto che il prezzo è quasi identico, quali prendereste (colori a parte)?

Dipende, su omegashop paghi anche la spedizione, credo 5€ (forse di più).
Viene 47€ e il buono amazon lo tengo per altro.
Alla fine è sempre meno di quanto pensavo di spendere...le pure wings 2 pwm costavano 19 l'una....

Mi piacciono anche le Noiseblocker b14-3 / b14-ps ma costano 20€ l'una...

Sicuramente sono una valida alternativa, occhio alle dimensioni, una da 120mm ti serve :sisi: confronta i codici di omega con il sito produttore ;)
Scriverò al negozio per sapere se e quando torneranno disponibili quelle da 120.
Comunque mi avete convinto...costano quasi uguali, sono pwm e fanno 1500rpm. Le prendo.
;)

EDIT:
@iannu27 Ho scritto al negozio, quelle da 120mmm non saranno più disponibili.
Prendo le 3 da 140mm e la 120mm la prendo diversa o cambio tutto?

Ultima modifica:
Vista l'impossibilità di trovare 4 wingboost2 uguali...che ne dite delle noiseblocker?
Ho 15€ di sconto su Ebay se spendo almeno 50€

EDIT:
@iannu27 Ho scritto al negozio, quelle da 120mmm non saranno più disponibili.
Prendo le 3 da 140mm e la 120mm la prendo diversa o cambio tutto?
Peccato era un buon prezzo.
Se vuoi le wingboost2 da loro compresa spedizione dovresti spendere meno che da amazon. Da catalogo vedo adesso che le 120mm sono disponibili (colori a casaccio però, tipo verde e arancione :sisi: ) Le volevi di un colore particolare?

Peccato era un buon prezzo.
Se vuoi le wingboost2 da loro compresa spedizione dovresti spendere meno che da amazon. Da catalogo vedo adesso che le 120mm sono disponibili (colori a casaccio però, tipo verde e arancione :sisi: ) Le volevi di un colore particolare?
Avendo il case red/black le volevo al massimo di quei due colori...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro