GUIDA Miglior Scheda Video Ottobre 2023

Pubblicità
si la kfa2 ha la funzione 0db ma credimi è una funzione inutile
Boh sai io sono molto sensibile ai rumori o fruscii ventole
Cmq è una buona GPU o dovrei orientarmi su Zotac o altri brand?
Ma può fare male alla GPU tenerla per dire fino a 40° a ventole spente e poi impostare una curva graduale?

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
no la kfa2 è un buon brand se vuoi la 2060S però costa troppo, la pny credimi è ottima ed ha un ottimo rapproto qualità prezzo.

Ciao a tutti...io ho un ryzen 5 3600 e una b450 Tomahawk max come mobo...devo acquistare una GPU senza troppe pretese per il gioco occasionale e per post produzione foto e poco video ...cosa ne pensate della kfa2 1660 super ? Che mi dite del brand? Attendo grazie mille

Ciao a tutti...io ho un ryzen 5 3600 e una b450 Tomahawk max come mobo...devo acquistare una GPU senza troppe pretese per il gioco occasionale e per post produzione foto e poco video ...cosa ne pensate della kfa2 1660 super ? Che mi dite del brand? Attendo grazie mille
È buona, prendila senza problemi

Inviato da Nokia 7 Plus tramite App Ufficiale Android

E'un otimma scheda

Ciao ho venduto oggi la mia gpu e attualmente sono con la scheda video integrata, dovrei acquistare una sostituta, solo che la scelta e difficile, stavo come gli altri pensando ad una gtx 1660 super cosa mi consigliate? vorrei cercare di stare sui 250.
Tra l'altro se non chiedo troppo, possibilmente con x1 dvi e x1 hdmi le display port non le ho mai utilizzate e non sono attrezzato e non ho voglia di spendere soldi per adattatori vari; in alternativa 2 hdmi.

Ultima modifica:
L'ho vista ma leggevo nelle pagine precedenti che è un filino rumorosa, poi per essere una delle schede più vendute, questo modello in particolare ha una sola recensione.

cosa ne pensate di questa?
MSI GeForce GTX 1660 SUPER VENTUS XS OC 6GB GDDR6 (acquistando cavo DP)

Molti produttori di GPU non hanno nemmeno il sito in Italiano e qualora fosse necessario avvalersi della garanzia del produttore sarebbe più complicato, anche perchè non hanno nemmeno sedi in europa alcune case come XFX ad sempio.

L'ho vista ma leggevo nelle pagine precedenti che è un filino rumorosa, poi per essere una delle schede più vendute, questo modello in particolare ha una sola recensione.

Molti produttori di GPU non hanno nemmeno il sito in Italiano e qualora fosse necessario avvalersi della garanzia del produttore sarebbe più complicato, anche perchè non hanno nemmeno sedi in europa alcune case come XFX ad sempio.
È rumorosa la msi se vuoi Zero rumore prendi la kfa è 0db lo so xchè c'è l avevo
Sennò Zotac 1660 super amp

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

no guarda meglio la KFA che ha logistica amzon

Da considerare anche la 5600xt che è scesa molto di prezzo e viste le sue buone prestazioni in generale non la si può ignorare,

Io preferisco nvidia per una maggiore affidabilità dei driver.

Se fai streaming o registrazioni video nvidia è preferibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro