StarSouls08
Utente Attivo
- Reazioni
- 557
- Punteggio
- 89
comunque
SIAMO A GIUGNOOOO
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
certo perchè ci sono gli effetti in RTX di mezzoComunque ragazzi,per il fullhd con 144 hz, abbiamo schede che partono da 250 e arrivano a 450....
Si ma c e anche il covid e i prezzi sono aumentati di almeno il 20%certo perchè ci sono gli effetti in RTX di mezzo
Se lu vuoi ci vuole una scheda in RTX e se non vuoi in un gioco in RTX scendere molto sotto i 60 fps ci vuole una 2060 super
GLi effetti in ray tracing molti non sanno o non si rendono conto quanta potenza grafica richiede l'algoritmo e che tecnologie accessorie servono dietto, alcuen di esse sono più stupefacenti delgi effetti stessi
Ovviamente si passa ad un altro livello di hardware e di scheda ed ovviamente ad altri costi
E'sttao vero per alcunio prodiotti, ma adesso i rpezzi si sono abbastanza stabilizzati e alemnto per quelloc he riguarda i consilgio che diamo abbiamo semre cercato prodotti che non hanno subito troppe variazioni di prezzo.Si ma c e anche il covid e i prezzi sono aumentati di almeno il 20%
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Anche a 330€ visto io un Evga la settimana scorsaE'sttao vero per alcunio prodiotti, ma adesso i rpezzi si sono abbastanza stabilizzati e alemnto per quelloc he riguarda i consilgio che diamo abbiamo semre cercato prodotti che non hanno subito troppe variazioni di prezzo.
PEr quello che riguarda la 1660s che è una scheda che è buona per un 144hz "leggero" i prezzi sono arrivati fino a 270 per una buona custom ma adesso sono scesi anche a 240
Quella che ha subito di più è stata probabilemtne la 2070S

si ma considera che amazon è anche un luogo dove spesso alcuni prodotti vengono motlo sovraprezzati, specie le VGA e questo è sempre successo, il covid ha messo anche un pò più in evidenza questo aspetto un pò negativoAnche a 330€ visto io un Evga la settimana scorsa
O 286€ la mia Zotac
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
certo perchè ci sono gli effetti in RTX di mezzo
Se lu vuoi ci vuole una scheda in RTX e se non vuoi in un gioco in RTX scendere molto sotto i 60 fps ci vuole una 2060 super
GLi effetti in ray tracing molti non sanno o non si rendono conto quanta potenza grafica richiede l'algoritmo e che tecnologie accessorie servono dietto, alcuen di esse sono più stupefacenti delgi effetti stessi
Ovviamente si passa ad un altro livello di hardware e di scheda ed ovviamente ad altri costi
Io ad esempio, ho un monitor 21:9 2560x1080 a 60 Hz quindi fino a quando avrò questo monitor, non mi interessa giocare sopra i 60 FPS anche perchè non avrebbe molto senso, quello che però mi interessa è avere assolutamente almeno 60 FPS e non di meno, nemmeno nelle zone di gioco più movimentate e ricche di effetti, considerando anche il fatto di poter maxare i giochi odierni, di conseguenza una GTX 1660 Super sarebbe la scelta più idonea al momento, se però si volesse fare lo stesso con il Ray Tracing, dovrei acquistare minimo una RTX 2060 che nel mio caso sarebbe una gpu overkill nella maggior parte dei giochi e il minimo indispensabile attivando l'RT.
E una RTX 2060 super inizia a diventare parecchio costosa per chi è nella fascia di prezzo sotto le 300, sarebbe da valutare sul mercato dell'usato, ma stranamente costano di meno le schede che si trovano su Amazon Warehouse che ricordo essere articoli praticamente nuovi coperti da garanzia, a differenza dell'usato in cui difficilmente si riesce usufruire della garanzia del venditore e comunque i prezzi sono alle stelle, le vendono praticamente lo stesso prezzo del nuovo, talvolta risparmi 10/20 euro, che non giustificano assolutamente l'acquisto di un usato.
E una RTX 2060 super inizia a diventare parecchio costosa per chi è nella fascia di prezzo sotto le 300, sarebbe da valutare sul mercato dell'usato, ma stranamente costano di meno le schede che si trovano su Amazon Warehouse che ricordo essere articoli praticamente nuovi coperti da garanzia, a differenza dell'usato in cui difficilmente si riesce usufruire della garanzia del venditore e comunque i prezzi sono alle stelle, le vendono praticamente lo stesso prezzo del nuovo, talvolta risparmi 10/20 euro, che non giustificano assolutamente l'acquisto di un usato.