- Reazioni
- 38,662
- Punteggio
- 253
si la kfa2 ha la funzione 0db ma credimi è una funzione inutile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh sai io sono molto sensibile ai rumori o fruscii ventolesi la kfa2 ha la funzione 0db ma credimi è una funzione inutile
No no la 1660Sno la kfa2 è un buon brand se vuoi la 2060S però costa troppo, la pny credimi è ottima ed ha un ottimo rapproto qualità prezzo.
È buona, prendila senza problemiCiao a tutti...io ho un ryzen 5 3600 e una b450 Tomahawk max come mobo...devo acquistare una GPU senza troppe pretese per il gioco occasionale e per post produzione foto e poco video ...cosa ne pensate della kfa2 1660 super ? Che mi dite del brand? Attendo grazie mille
E'un otimma schedaCiao a tutti...io ho un ryzen 5 3600 e una b450 Tomahawk max come mobo...devo acquistare una GPU senza troppe pretese per il gioco occasionale e per post produzione foto e poco video ...cosa ne pensate della kfa2 1660 super ? Che mi dite del brand? Attendo grazie mille
È rumorosa la msi se vuoi Zero rumore prendi la kfa è 0db lo so xchè c'è l avevoL'ho vista ma leggevo nelle pagine precedenti che è un filino rumorosa, poi per essere una delle schede più vendute, questo modello in particolare ha una sola recensione.
cosa ne pensate di questa?
MSI GeForce GTX 1660 SUPER VENTUS XS OC 6GB GDDR6 (acquistando cavo DP)
Molti produttori di GPU non hanno nemmeno il sito in Italiano e qualora fosse necessario avvalersi della garanzia del produttore sarebbe più complicato, anche perchè non hanno nemmeno sedi in europa alcune case come XFX ad sempio.
no guarda meglio la KFA che ha logistica amzonL'ho vista ma leggevo nelle pagine precedenti che è un filino rumorosa, poi per essere una delle schede più vendute, questo modello in particolare ha una sola recensione.
cosa ne pensate di questa?
MSI GeForce GTX 1660 SUPER VENTUS XS OC 6GB GDDR6 (acquistando cavo DP)
Molti produttori di GPU non hanno nemmeno il sito in Italiano e qualora fosse necessario avvalersi della garanzia del produttore sarebbe più complicato, anche perchè non hanno nemmeno sedi in europa alcune case come XFX ad sempio.