Bicarbonato
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 36
Cosa intendi per spingerlo per bene?Se il tuo intento è prendere un 3700x e spingerlo per bene allora si, ti consiglio una x570
Sennò tante vale rimanere con la tua x370
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa intendi per spingerlo per bene?Se il tuo intento è prendere un 3700x e spingerlo per bene allora si, ti consiglio una x570
Cosa intendi per spingerlo per bene?
Il PC lo uso praticamente per uso quotidiano (Office, internet email ecc) e qualche partita.. non penso sia un spingerlo per bene.. che consiglio mi dai tu?Se il tuo intento è prendere un 3700x e spingerlo per bene allora si, ti consiglio una x570
Io l'opposto, a quel prezzo prendi una x570 entry level sovrapprezzata che come caratteristiche tecniche è inferiore a una X470 di pari prezzo, oltre ad avere una ventolina sul chipset di scarsa qualità che fa rumore.Non spenderei mai una 180 euro per una x470, ci prendi una x570 a questo prezzo
Non ne sarei tanto convinto.Sfruttarne il massimo potenziale, con una x570 ci riesci sicuramente meglio rispetto alla tua x370
Che odio la ventolina, dodici anni fa c'erano dei chipset da 30W e non servivano le ventole e questo consuma la metà e tutte le schede madri a parte una hanno la ventola -.-Io l'opposto, a quel prezzo prendi una x570 entry level sovrapprezzata che come caratteristiche tecniche è inferiore a una X470 di pari prezzo, oltre ad avere una ventolina sul chipset di scarsa qualità che fa rumore.
Attenzione, moderiamo i termini per cortesia.Dio che odio la ventolina
Mi sono dimenticato di dirvi.. ho una 1080.. MOBO detto sopra x370 Carbon pro..Non ne sarei tanto convinto.
Dipende dalla x370 che ha , ma se il bios lo aggiornano a modo non penso ci saranno differenze notevoli. Anzi penso che non cambierà nulla.
Piuttosto investirei quei soldi in una CPU superiore o in GPU.
Certo poi se ha una x370 scacia allora .
Anche perché non è che ci sia da overclokkare chissà cosa.
Ho visto che hai effettuato il login ma non hai sistemato il post come da mia richiesta. Ho sistemato io il post e applicato una lieve sanzione.Dio che odio la ventolina, dodici anni fa c'erano dei chipset da 30W e non servivano le ventole e questo consuma la metà e tutte le schede madri a parte una hanno la ventola -.-
Viste le temperature a cui sta questo chipset il tdp dichiarato non è corretto.Che odio la ventolina, dodici anni fa c'erano dei chipset da 30W e non servivano le ventole e questo consuma la metà e tutte le schede madri a parte una hanno la ventola -.-
Parlavo di consumo, non di TDP:Viste le temperature a cui sta questo chipset il tdp dichiarato non è corretto.
Altrimenti amd ha appena scoperto un nuovo sistema di riscaldamento superefficente.
Che odio la ventolina, dodici anni fa c'erano dei chipset da 30W e non servivano le ventole e questo consuma la metà e tutte le schede madri a parte una hanno la ventola -.-
Io parlo del fatto che il chipset sta a 70 gradi fisso con la ventola accesa a 2500 rpm , e che il calore dal nulla non arriva.Parlavo di consumo, non di TDP
Spe non si parlava della ventola del chipset?La ventolina è per raffreddare i vrm della mobo, in modo da dare più stabilità alle fasi di alimentazione della cpu
Non c'entra il consumo della mobo, che sono pochi watt e trascurabili
La ventolina è per raffreddare i vrm della mobo, in modo da dare più stabilità alle fasi di alimentazione della cpu
Non c'entra il consumo della mobo, che sono pochi watt e trascurabili
Più ridurranno le nanometria e di conseguenza le superfici di scambio e più accadrà questo, quel che consuma l'ho messo nel grafico, quasi niente, tant'è che c'è una gigabyte che al posto della ventola ha una heatpipe.Io parlo del fatto che il chipset sta a 70 gradi fisso con la ventola accesa a 2500 rpm , e che il calore dal nulla non arriva.
A meno che non siano errate anche le rilevazioni del chipset qualcosina consuma .