Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Carino, ma un po' pesantino. Non so se con gli ultimi aggiornamenti sia miglioratoAllora dipende se ne vuoi uno gratis e anche ottimo, ti consiglio hit film express che è buono anche per fare esperienza.
Bugia.Lo voglio a pagamento, perchè gratis sono limitati.
ParliamoneSONY Vegas
regna
Ok allora prendo quello, grazie.SONY Vegas
regna
Si ma è ovvio che uno a pagamento è migliore, senza togliere nulla a quelli gratis che ce ne sono molti validi.Carino, ma un po' pesantino. Non so se con gli ultimi aggiornamenti sia migliorato
Bugia.
Di editor video gratis validi ce ne sono. Quelli a pagamento sono solamente per chi ci deve lavorare e ha particolari necessità. Per mettere insieme delle clip non serve alcun editor video troppo professionale.
Uno gratuito e professionale molto utilizzato è DaVinci resolve ed è quello che ti consiglio di utilizzare.
Devi montare clip girate con macchine fotografiche/videocamere? Devi fare color correction?
Parliamone
Ah scusa. La prossima volta allora non ti conviene neanche chiedere, cerca quello che costa di più e prendiloSi ma è ovvio che uno a pagamento è migliore, senza togliere nulla a quelli gratis che ce ne sono molti validi.
Ma che c'entra, non ho detto che quelli gratis fanno schifo, ho solo detto che se è un prodotto è a pagamento è ovvio che sia migliore perchè è stato investito di più su quel prodotto, tutto qui.Ah scusa. La prossima volta allora non ti conviene neanche chiedere, cerca quello che costa di più e prendilo
In realtà volevo qualcosa a pagamento perchè poi man mano imparo a sfruttarlo sempre di più, e non vorrei passare ad altri programmi di editing perchè poi non saprei usarli visto che hanno tasti diversi.DaVinci Resolve c'è anche a pagamento, ma la versione gratuita è ottima e ti permette di fare praticamente tutto e avere qualsiasi cosa di cui hai bisogno.
Comunque non hai risposto alle mie domande. Se non sai neanche cos'è la color correction o non ne hai bisogno, significa che hai a disposizione solamente clip che devi inserire in una timeline e aggiungere qualche effetto grafico. E' sugli effetti grafici che devi spendere soldi semmai, non nel software di montaggio del quale sfrutterai sì e no il 5% delle sue potenzialità.
Libero di pensare quello che vuoi comunque, i soldi sono tuoi, io cercavo solo di farti risparmiare.
Seguo diversi video maker professionisti che lo fanno di lavoro e nessuno di loro utilizza sony vegasTi ringrazio per i consigli, ma la mia domanda era anche per capire quale fosse il migliore in tutto e per tutto
Metodo di scelta che non condivido. Ma questo è un altro discorso.Mi dispiace se tu l'abbia presa a male, io semplicemente volevo un nome come hai detto tu, cioè la mia domanda non è nata per sapere altro.
Ho capito che tu hai fatto un discorso, più elaborato e ti ripeto l'ho apprezzato, ma mi basta un nome per ora
In realtà io dovrei utilizzarlo per montare video, come fa la gente su youtube o twich, quindi creare sia cose semplici, che loghi e cose simili.Davinci anche se é gratis lo usano i professionisti, cosi come blender nel caso di modellazione... giusto per puntualizzare.