BullClown
Utente Èlite
- Reazioni
- 932
- Punteggio
- 118
I loghi non si fanno con un editor video, ma con altri programmiloghi e cose simili
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I loghi non si fanno con un editor video, ma con altri programmiloghi e cose simili
Cioè? quali?I loghi non si fanno con un editor video, ma con altri programmi
Ma anche a pagamento posso farci la pensata, se sono migliori altrimenti prendo questi.Gratuiti, gimp... inkscape ecc
e io lo provo :+1:Davinci é semplice e pieno di tutorial, e poi essendo gratis, lo provi e non butti i soldi se non ti piace.
Sinceramente non mi sono mai interessato per farlo, ma penso che adobe illustrator, after effects e quelli sopra citati possano andare bene, ma dipende sempre da cose devi fareCioè? quali?
Non ho mai usato la suite adobe, quindi non ti saprei dire come funziona. Ma penso tu possa trovare molti video su youtube che ti fanno vedere come funzioniAdobe illustrator mi piace molto, ma forse mi sono spiegato male.
Non loghi fissi, bensì loghi interattivi, che si muovono a video.
Ho visto aftereffects, si è come dico io, ma lo devo collegare a adobe illustrator?
Cioè entrambi?
Siamo in 2 ahahah :+1::rock:e io lo provo :+1:
Secondo me non ha molto senso. Se hai visto che ti servono sia illustrator che after effects avrebbe decisamente più senso puntare a premiere in modo da avere tutto della suite adobe e non aver problemi di incompatibilità. Personalmente non ho mai usato tutti quei programmi insieme, ma ho sentito di video maker che prendevano e buttavano di qua e di là file tra after effect, premiere, photoshop e altro senza avere problemi. Non so con sony vegas come si comportino. Tanto ormai abbiamo capito che vuoi pagare, quindi se devi pagare almeno fallo in modo razionale prendendo tutto di una sola suiteVa bene, allora Vegas + adobe illustrator e adobe after effect.
Che ne dite?
Ah perchè il pacchetto adobe si vende insieme?Secondo me non ha molto senso. Se hai visto che ti servono sia illustrator che after effects avrebbe decisamente più senso puntare a premiere in modo da avere tutto della suite adobe e non aver problemi di incompatibilità. Personalmente non ho mai usato tutti quei programmi insieme, ma ho sentito di video maker che prendevano e buttavano di qua e di là file tra after effect, premiere, photoshop e altro senza avere problemi. Non so con sony vegas come si comportino. Tanto ormai abbiamo capito che vuoi pagare, quindi se devi pagare almeno fallo in modo razionale prendendo tutto di una sola suite