Miglior Portatile 1000€

Pubblicità
cmq ho trovato un modello del nitro con ssd + hdd (il 77Q4) ma costa un occhio della testa...
Tra l'altro in diverse recensioni viene sconsigliato per i "gamers" perché scalda parecchio e va in throttling. Essendo molto sottile non ha un raffreddamento adeguato per lunghe sessioni di gioco con la gpu che lavora a pieno regime.

E dell'msi in offerta oggi su amazon che ne pensate?
Scelta perfetta per il gaming, scheda video eccezionale (supporta anche mafia in full HD con ottimo frame rete secondo recensioni della scheda video) e il processore nonostante e' un i5 e' un processore quadcore ed e' perfino superiore a diversi processori i7

In pratica se rientra nel tuo budget e' da comprare immediatamente..

Non rientra ma, visto che posso comprare solo su amazon, invece dell'omen prendo questo.
A meno che non mi decida per il bc 014 ma fastech ha detto che fanno schifo a livello di chassis e visto che giro troppo mi so preoccupato, inoltre ora è di nuovo non disponibile...

Inoltre non gioco (per ora) ma visto che ho giocato tutti gli assassin's creed e tutti i final fantasy (anche se per pc questo nuovo ancora deve uscire e chissà se esce) il progetto è riprenderli...
Mi preoccupa solo il peso. :D

Il piano B sarebbe prendere un ultrabook da 700 euro (con almeno ssd e i76th gen anche senza video fighissimo) e una ps4 da 190 e un ffxv da 50 euro... :D

Ultima modifica:
Non rientra ma, visto che posso comprare solo su amazon, invece dell'omen prendo questo. A meno che non mi decida per il bc 014 ma fastech ha detto che fanno schifo a livello di chassis e visto che giro troppo mi so preoccupat :D
Io sono andato di bc 014 (per altro dicono sia comunque leggero) pero' non so dirti magari fastech ha ragione. A questo prezzo questo MSI sarebbe sicuramente una buona scelta (vale sicuramente 1300)

Oggi mi è arrivato l'omen, appena possibile farò qualche test. Comunque l'msi non è affatto male, per giocare va benissimo, la ram si può aggiornare, il processore va bene e la scheda video è ottima.

Ma infatti. Cmq alla fine ho avuto una cazziata (leggesi ramanzina) mega galattica e dovrò prendere se non proprio il BC014 qualcosa di meno costoso.

Il problema è che ora sono punto e a capo. Trovare qualcosa 15" tra 750 e 900 di meno di 2.5kg con un quad core e un ssd. :(

Ma infatti. Cmq alla fine ho avuto una cazziata (leggesi ramanzina) mega galattica e dovrò prendere se non proprio il BC014 qualcosa di meno costoso.

Il problema è che ora sono punto e a capo. Trovare qualcosa 15" tra 750 e 900 di meno di 2.5kg con un quad core e un ssd. :(

Asus n552vw fy136t oppure bc014nl.
Altro non si trova.

Inviato da mTalk

Sotto i 2,5 kg non trovi nulla, il Dell però pesa proprio 2,5kg

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro