Miglior PC per The Sims 4

BAT00cent

Moderatore - TomsHW Staff
Staff Forum
Utente Èlite
3,143
1,525
CPU
Neurone solitario
Dissipatore
Ventaglio azionato a mano
Scheda Madre
Casalinga
RAM
Molto molto volatile
Scheda Video
Binoculare integrata nel cranio
Alimentatore
Pastascituta, pollo e patatine al forno
Internet
Segnali di fumo e/o tamburi
Sistema Operativo
Windows 10000 BUG
l mio budget purtroppo non alto
troppo generico è necessario il numero di euro... altrimenti si procede alla cieca 😲
anche perché se dici "529 e non oltre" è una cosa, se dci orientativamente "529 ma se c'è di meglio a 50 euro in più va bene lo stesso" è moltodiverso.
Per forza un notebook? comunque siamo bassini anche se mi pare che the sims4 non sia eccessivamente pretenzioso

• Mi piace
Reactions: valcami19

valcami19

Nuovo Utente
2
0
troppo generico è necessario il numero di euro... altrimenti si procede alla cieca 😲
Scusami hai ragione persone di farlo capire dalle foto 😂 comunque non più di €600
Post automaticamente unito:

anche perché se dici "529 e non oltre" è una cosa, se dci orientativamente "529 ma se c'è di meglio a 50 euro in più va bene lo stesso" è moltodiverso.
Per forza un notebook? comunque siamo bassini anche se mi pare che the sims4 non sia eccessivamente pretenzioso
Si purtroppo non posso spendere più di €600 e si soltanto notebook perché lo porto in giro. Ho scelto quei 3 perché mi sembravano quelli più adatti, ma non so se allo stesso prezzo ce ne sono altri.

Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando