1enry1
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 56
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dalletante recensioni leggo molto male degli asus nuovi, non bene degli hp....mi sa che anche io vado con DELL ..... boh ? ciao
dalletante recensioni leggo molto male degli asus nuovi, non bene degli hp....mi sa che anche io vado con DELL ..... boh ? ciao
Sono mesi che sto cercando un notebook con un monitor 15.6 da 1920x1080, 8GB di RAM, 512GB di SSD ed una CPU pari o superiore ad una 3500U dal prezzo inferiore a 500 euro ma non trovo nulla (vorrei spendere 400 - 450 euro). Trovo delle offerte attorno ai 550 euro ma sotto le 500 euro nulla. Consigli?
No, no, per carità! Lasciamo stare i TN!
Una cosa che non riesco a capire è perché molti venditori non dicono se il pannello è TN o IPS come per esempio in questo caso:
I TN sono una porcheria senza eguali.Notebook, computer desktop, Chromebook, monitor e proiettori Acer | Acer Italia
Acquista i nuovi prodotti Acer, dai Chromebook a notebook, monitor, computer desktop e proiettori per l'ufficio, la casa e l'intrattenimento.www.acer.com
Quando riaprono i negozi fisici? I prezzi su internet sono troppo cari.
Ragazzi ho trovato il Vostro Notebook 5590 sul Sito della Dell a 650€
i5 10th
8gb ram 2666 mhz
256gb nvme
Che ne pensate??
Wa davvero peccato non sapevo avesse un pannello tn, mentre invece questa versione qui anch’essa ha il pannello tn?per me un portatile che quando è inclinato non vedi nulla è spazzatura
quel notebook ha un pannello TN
tutti i computer di questa fascia di prezzo sono saliti di 100 euro minimo e hanno pure monitor spazzatura
prendi un i3 o ryzen 3 ma acquista un dispositivo con un display più decente, quello è spazzatura