GUIDA Miglior Notebook Aprile 2020 - Guida all'Acquisto

Pubblicità
Purtroppo sì, infatti basta guardare la pagina del venditore per vedere il classico avviso di contattarli via mail per effettuare l'ordine, cosa ovviamente da non fare mai

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
ok grazie mille. allora avevo analizzato correttamente il venditore :D

Sto cercando un notebook da 15-17 pollici HDR Full HD o 4K con webcam, con processore I7-1065G7, 16 GB di RAM, un disco SSD M.2 PCI NVMe da 512-1024 GB, uscite video digitali, entrate ed uscite audio analogiche e digitali, casse acustiche di qualità, alcune porte USB 3.x Gen x, una porta ethernet di classe Gigabit, 2 connessioni Thunderbolt 3, wireless 802.11ax e bluetooth 5.

Vorrei usufruire di tutte le funzionalità offerte da Windows 10 Enterprise 1909-2004.

Budget: 1500-2000 euro.

Grazie

Ciao

Ultima modifica:
Sto cercando un notebook da 15-17 pollici HDR Full HD o 4K con webcam, con processore I7-1065G7, 16 GB di RAM, un disco SSD M.2 PCI NVMe da 512-1024 GB, uscite video digitali, entrate ed uscite audio analogiche e digitali, casse acustiche di qualità, alcune porte USB 3.x Gen x, una porta ethernet di classe Gigabit, 2 connessioni Thunderbolt 3, wireless 802.11ax e bluetooth 5.

Vorrei usufruire di tutte le funzionalità offerte da Windows 10 Enterprise 1909-2004.

Budget: 1500-2000 euro.

Grazie

Ciao

Per forza la porta ethernet ?

Salve Ragazzi , vi scrivo per richiedere info per acquistare un pc aziendale per lavoro.
I requisiti sono :
-leggero perché viaggerò spesso quindi non voglio un mattone nello zaino
-autonomia elevata dato che in cantiere non è sempre possibile metterlo sotto carica
-elevata stabilita e resistenza (preferirei scocca in alluminio o simili ..eviterei plastica)
-abbastanza veloce dato che spesso verrà aperto -> effettuato un controllo file PDF-> Richiuso

Come utilizzo prettamente autocad mail e programmi non pesantissimi per la comunicazione con vari sistemi spesso interfacciati con adattatori RS232 ( quindi mi serve almeno un usb classica per utilizzare l'adattatore MOXA). Penso necessaria una porta tipo c per poter connettere un adattatore per utilizzare doppio monitor o varie pennette.
Ho utilizzato per molto tempo un ASUS n56 che haime sono costretto a mandare in pensione e mi piacerebbe restare in casa asus perché i materiali sembrano ottimi.Pensavo a zenbook?
Budget circa 1000 euro necessaria la fatturazione

salve a tutti,
dovendo regalare un portatile, con budget 700 euro, c'è di meglio del matebook da 15 con i3 su posti affidabili e con spedizione rapida? La cosa importante sono batteria, peso e schermo, l uso è studio, web, ufficio e in futuro qualche software medico/ospedaliero forse, niente di pesante cmq

salve a tutti,
dovendo regalare un portatile, con budget 700 euro, c'è di meglio del matebook da 15 con i3 su posti affidabili e con spedizione rapida? La cosa importante sono batteria, peso e schermo, l uso è studio, web, ufficio e in futuro qualche software medico/ospedaliero forse, niente di pesante cmq

Ciao,
questo è abbastanza potente (cpu di ultima generazione, nuovissima) per l'uso che ne dovrai fare e sono decisamente sopra il matebook sia per la cpu che per lo schermo: MSI Modern 14 A10M-445XIT Notebook, 14" FHD, Intel Core i7 10510U, 8GB RAM, 256GB NVMe SSD

Ciao a tutti!

Ero alla ricerca di un notebook con le seguenti caratteristiche:

• Utilizzo: un po' di office, navigazione
  • Caratteristiche minime: almeno 8GB di RAM, SSD, schermo tra i 14.1" e 15.6"
  • Prezzo: max 380€
Per quanto riguarda la tastiera, non mi importa che sia QWERTY italiana. Schermo possibilmente FHD. Non mi serve masterizzatore.

Avevo adocchiato questo su Mediaworld che, con un paio di coupon, arrivava a 384€, ma purtroppo è terminato.

Stavo allora pensando al Chuwi Herobook Pro (N4000) a 259€ su Amazon. Lo scarto rispetto al mio budget massimo è importante, infatti stavo pensando che se devo prendere un A4 qualunque che alla fine è comparabile con un N4000, tanto vale risparmiare 120€ e andare sul Chuwi.

Qualche consiglio?

Grazie!

Ciao a tutti!

Ero alla ricerca di un notebook con le seguenti caratteristiche:

• Utilizzo: un po' di office, navigazione
  • Caratteristiche minime: almeno 8GB di RAM, SSD, schermo tra i 14.1" e 15.6"
  • Prezzo: max 380€
Per quanto riguarda la tastiera, non mi importa che sia QWERTY italiana. Schermo possibilmente FHD. Non mi serve masterizzatore.

Avevo adocchiato questo su Mediaworld che, con un paio di coupon, arrivava a 384€, ma purtroppo è terminato.

Stavo allora pensando al Chuwi Herobook Pro (N4000) a 259€ su Amazon. Lo scarto rispetto al mio budget massimo è importante, infatti stavo pensando che se devo prendere un A4 qualunque che alla fine è comparabile con un N4000, tanto vale risparmiare 120€ e andare sul Chuwi.

Qualche consiglio?

Grazie!
io prenderei lo Chuwi per portabilitá e leggerezza.
Il vivobook é si un pelo piú prestante ma anche piú grande. Se l uso é tipo "netbook" allora lo chuwi credo sia perfetto.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Che ne dite di questo modello? link

Per programmare (laravel php, javascript, etc.) può andare bene?
credo sia sufficientemente potente.
L'unica cosa di cui non sono molto convinto é la durata della batteria. Da quel che sapevo, questi vivobook sono molto energivori (4-5hr max di autonomia), ma potrei anche sbagliare fascia

io prenderei lo Chuwi per portabilitá e leggerezza.
Il vivobook é si un pelo piú prestante ma anche piú grande. Se l uso é tipo "netbook" allora lo chuwi credo sia perfetto.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

L'unica cosa di cui non sono molto convinto é la durata della batteria. Da quel che sapevo, questi vivobook sono molto energivori (4-5hr max di autonomia), ma potrei anche sbagliare fascia

Grazie mille! Effettivamente il Chuwi è un po' più piccole e portabile, il dubbio era che per circa 120€ in più ci sarebbe stato un bell'upgrade lato prestazioni, passando al Ryzen di quell'Asus. Volevo quindi capire se stando entro tale limite di 380€ c'era effettivamente qualcosa di ben migliore del Chuwi per cui un surplus di 100-120€ era da fare :)

Grazie mille! Effettivamente il Chuwi è un po' più piccole e portabile, il dubbio era che per circa 120€ in più ci sarebbe stato un bell'upgrade lato prestazioni, passando al Ryzen di quell'Asus. Volevo quindi capire se stando entro tale limite di 380€ c'era effettivamente qualcosa di ben migliore del Chuwi per cui un surplus di 100-120€ era da fare :)
valuti anche prodotti dal warehouse o solo nuovi?

La batteria in teoria non è una cosa che mi interessa troppo, visto che alla fine lo terrei sempre attaccato quando lo utilizzo.

Anyway ci sono modelli migliori per quell'utilizzo in una fascia di prezzo simile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro