GUIDA Miglior Notebook Aprile 2020 - Guida all'Acquisto

Pubblicità
è decisamente un super prezzo, e sicuramente una ottima macchina per quel prezzo! Il TGP della 3060 è abbastanza ridotto rispetto a cosa trovi altrove sulla 3060 solitamente, 85W, ma con qualche compromesso si sicuro giochi a tutto.

Il problema vero è la RAM, 8GB sono veramente troppo pochi, avrai sicuramente colli di bottiglia, e non solo nel gaming, ma anche su eventuale editing grafico o video. O software CAD. O altri software pesanti. Informati se la ram è ampliabile, altrimenti.. è un rischio
Quel modello l'ho adocchiato appena uscito e mi ha fatto venire un po di dubbi proprio perchè ho un legion 5 con ryzen 4800h 16gb e appunto una 2060 con tdp da 120w. Come comparare i modelli ?

Vi ricordo le specifiche perchè trovare dati utili su questo modello è stato un po complicato:
  • la ram/ disco fisso per espandere senza invalidare la garanzia bisogna contattare acer altrimenti la faccenda diventa rischiosa.
  • Il display ha una latenza di 27ms che a me pare un botto per un note da gaming. Si lamenta la gente per 5ms
  • il tdp per il note a volte lo danno di 80w altre volte da 85 ma siamo li .
  • batteria da 57wh.

ROG Strix G15 G513 G513QM-HN054T, questo monta un display con queste caratteristiche "
15.6-pollici
FHD (1920 x 1080) 16:9
anti-glare display
sRGB:62.5%
Adobe:47.34%
Refresh Rate:144Hz
IPS
Adaptive-Sync"

non riesco a trovare nessuna sul response time dello schermo, la versione 300hz ha 3 ms, ma questa invece? non è specificato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro