Manuel Ferrari
Utente Èlite
- Reazioni
- 10,408
- Punteggio
- 112
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ho letto la guida infatti il modello ASUS S512DA-EJ73T l'ho trovato li. Dici che è meglio del ASUS S512DK- EJ017T ?
Invece cosa ne pensi del Huawei Matebook D rispetto ai primi due ? A me serve soprattutto per l'università quindi pacchetto office e navigazione internet.
Grazie!!!
@Manuel Ferrari
Ciao Manuel. Peccato che l'ASUS VivoBook S15 S530FN della fascia 600-800 parta da costi come €800,00; infatti su Amazon il link non è visibile.
Su quella fascia non compare il Matebook Huawey D, Processore AMD Ryzen 5 R5-2500, 2 GHz, con Grafica Mobile AMD Radeon XFR. Questo si aggira sui 650,00€.. non pensi che sia un buon pc ?
Lo trovi sui 550 solitamente il MatebookPerchè, non è come un notebook, quale sarebbe la differenza?
Matebook è semplicemente il nome di quel notebook.Si Manuel, ma non hai risposto alla mia domanda: qual'è la differenza tra matebook e notebook.
@Manuel Ferrari Io sarei più orientato per il secondo soprattutto per l'offerta online a 519, mentre sul sito di Unieuro lo vendono a 717€.
@Manuel Ferrari
Grazie per il consiglio, ma tralasciando il fattore prezzo, per caratteristiche tecniche non è meglio ASUS S512DK-EJ017T rispetto al Lenovo che mi hai inoltrato tramite link????
Grazie in anticipo !