GUIDA Miglior Notebook Aprile 2020 - Guida all'Acquisto

Pubblicità
OK Grazie per la risposta ma preferisco un PC performante sulla fascia 400-600 che possa durare un pò di più.
Se hai qualche altro pc da consigliarmi su quella fascia di prezzo ti ringrazio, altrimenti credo che acquisterò ASUS S512DK-EJ017T .
@Manuel Ferrari

Sui 13 o 14 pollici c'è qualche portatile da tenere a mente oltre al matebook d? No gaming. Spesa circa 600€ (forse potrei spendere anche qualche euro in più se c'è un'offerta davvero vantaggiosa) :) Grazie

Ti ringrazio. Peccato che su questo prodotto non si può sfruttare la carta del docente. (Si può utilizzare solo su prodotti venduti e spediti da amazon se parliamo di questo sito..)

Vero, non me n'ero accorto perchè non compariva (e non compare) il logo della carta del docente.. Questo supera il matebook d vero? Forse lato scheda video non è il massimo..

E' di una fascia nettamente superiore rispetto al matebook d, e comunque si per la carta del docente prova a chiedere in chat perchè non te la segnala

Buonasera, vi chiedo dei pareri perchè sono lontano dal mondo hardware da anni: la mia compagna ha bisogno di un notebook 13/14 pollici, vorrebbe restare sotto i 500€, utilizzo da insegnante (mail, presentazioni, word) e vorrebbe evitare acer per una brutta esperienza con un aspire che ha dato un sacco di problemi.
Come valutate questo? https://www.unieuro.it/online/Notebook/330s-pidLNV81F401GUIX
il display è solo HD ma ci interessa poco, l'i3 secondo voi garantisce una certa longevità?

Buonasera, vi chiedo dei pareri perchè sono lontano dal mondo hardware da anni: la mia compagna ha bisogno di un notebook 13/14 pollici, vorrebbe restare sotto i 500€, utilizzo da insegnante (mail, presentazioni, word) e vorrebbe evitare acer per una brutta esperienza con un aspire che ha dato un sacco di problemi.
Come valutate questo? https://www.unieuro.it/online/Notebook/330s-pidLNV81F401GUIX
il display è solo HD ma ci interessa poco, l'i3 secondo voi garantisce una certa longevità?

Il prezzo è alto, dai un'occhiata a questo che è sicuramente migliore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro