Andrea Tosti
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Huawei Matebook D, Processore AMD Ryzen 5 R5-2500, 2 GHz, con Grafica Mobile AMD Radeon XFR, Schermo LCD IPS da 14", 1920 x 1080 Pixel, SSD da 256 GB, 8 GB di RAM, Mystic Silver [Layout Italiano]: Amazon.it: Informatica
Compra Huawei Matebook D, Processore AMD Ryzen 5 R5-2500, 2 GHz, con Grafica Mobile AMD Radeon XFR, Schermo LCD IPS da 14", 1920 x 1080 Pixel, SSD da 256 GB, 8 GB di RAM, Mystic Silver [Layout Italiano]. Spedizione gratuita su ordini idoneiwww.amazon.it
488 Euro..
Non conosco quel commento ma in generale ti posso dire che basarsi su un commento è spesso fuorviante.. in rete trovi sempre tutto il contrario di tutto. Se cerchi troverai anche che Amazon è una truffa o utenti molto scontenti.
Il ryzen 2500u è un bel processore con ottima scheda grafica e ha pochissimo se non nulla da invidiare a un i5 8250u
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Confronto cpu
AMD Ryzen 5 2500U vs. Intel Core i5-8250U - Benchmark, test e specifiche
AMD Ryzen 5 2500U vs. Intel Core i5-8250U - Benchmark, Risultati benchmark Geekbench 5, Cinebench R20, Cinebench R23, Cinebench R15 e FP32 iGPU (GFLOPS) oltre a dati tecnici dettagliatiwww.cpu-monkey.com
Confronto GPU
Quanto conviene questo su Warehouse? Ho notato che ne mettono molti e il prezzo è più o meno quello. Non riesco a capire la qualità dello schermo.
Lenovo Ideapad 530S-14IKB Notebook: Amazon.it: Elettronica
Compra Lenovo Ideapad 530S-14IKB Notebook. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei
www.amazon.it
Edit: ho letto sul forum Lenovo che molti hanno problemi con la ventola che parte all'improvviso anche quando il pc è freddo Link
Ultima modifica: