GUIDA Miglior Notebook Aprile 2020 - Guida all'Acquisto

Pubblicità
a me sembra che lo pago 70/80 euro di più a dire il vero....:asd:
comunque pensavo fosse un pelo più performante la 1050ti sinceramente

Attualmente ho un convertibile con Intel Core M-5Y10C (2C/2T), 4GB Ram, 11.6", vorrei cambiarlo ad agosto/settembre per passare a qualcosa con le seguenti caratteristiche:

- Utilizzo programmazione (no videogiochi)
- schermo antiriflesso 14 pollici
- ram almeno 8Gb
- batteria 8h+

Per il budget vorrei rimanere sui 500 euro, ho notato il Matebook D con Core i5 di ottava gen.

Ciao seguo la discussione in particolare per la batteria.. se leggo le schede tutti sono da 8+ ore ma poi in pratica non è così. Che delusione... Mi domando se esiste realmente un notebook da 8+ ore

P.s sei disposto anche ad accettare la tastiera Tedesca?

Ciao seguo la discussione in particolare per la batteria.. se leggo le schede tutti sono da 8+ ore ma poi in pratica non è così. Che delusione... Mi domando se esiste realmente un notebook da 8+ ore

P.s sei disposto anche ad accettare la tastiera Tedesca?
Nell'attuale notebook uso la tastiera tedesca :D, in ogni caso ci metto poco ad adattarmi
Altra cosa gradita sarebbe Amazon

488 Euro..
Non conosco quel commento ma in generale ti posso dire che basarsi su un commento è spesso fuorviante.. in rete trovi sempre tutto il contrario di tutto. Se cerchi troverai anche che Amazon è una truffa o utenti molto scontenti.
Il ryzen 2500u è un bel processore con ottima scheda grafica e ha pochissimo se non nulla da invidiare a un i5 8250u
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Confronto cpu

Confronto GPU

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro