davideantonello
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 21
Lo vendono solo in Cina?Cavolo, ovvio: Xiaomi Mi Gaming Laptop 2, quello sulla guida :ok:
Inviato da Hauwei p20 Pro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo vendono solo in Cina?Cavolo, ovvio: Xiaomi Mi Gaming Laptop 2, quello sulla guida :ok:
Lo vendono solo in Cina?
Chiedo scusa ma per cose così costose non mi fido.. ho già avuto brutti affari con i cinesi..Si perchè ?
Chiedo scusa ma per cose così costose non mi fido.. ho già avuto brutti affari con i cinesi..
E per la garanzia come funziona?Tranquillo, paghi con PayPal
E per la garanzia come funziona?
E per la garanzia come funziona?
Mi sa che punterò su un msi.. o quello che mi dicevi tu il ge63 o il p65 silver.. mi dovrò accontentareNel caso dovessi usufruirne basta mandarlo in Spagna poi ci pensano loro
Mi sa che punterò su un msi.. o quello che mi dicevi tu il ge63 o il p65 silver.. mi dovrò accontentare
Se fai un piccolo compromesso sulla GPU prendi in considerazione questa fantastica macchina:https://www.amazon.it/dp/B07K295H9C/?tag=tomsforum-21 (ha una copertura sia SRGB sia Adobe RGB del 100% e delta E intorno ai 2,1 e ricorda che sotto i 3 l'occhio umano non riesce ad interpretare differenze dalla realtà effettiva dell'immagine)Mi sa che punterò su un msi.. o quello che mi dicevi tu il ge63 o il p65 silver.. mi dovrò accontentare
E sempre stato il mio punto lo zenbook pro 15.. molto bello si è vero dovrei sacrificare un pò la scheda video che mi scoccia molto sinceramente e poi ha le ram saldate e in futuro non potrei aggiungerne altre.. a sto punto punterei su un dell xps 15.. voi cosa dite?Se fai un piccolo compromesso sulla GPU prendi in considerazione questa fantastica macchina:https://www.amazon.it/dp/B07K295H9C/?tag=tomsforum-21 (ha una copertura sia SRGB sia Adobe RGB del 100% e delta E intorno ai 2,1 e ricorda che sotto i 3 l'occhio umano non riesce ad interpretare differenze dalla realtà effettiva dell'immagine)
Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk
E sempre stato il mio punto lo zenbook pro 15.. molto bello si è vero dovrei sacrificare un pò la scheda video che mi scoccia molto sinceramente e poi ha le ram saldate e in futuro non potrei aggiungerne altre.. a sto punto punterei su un dell xps 15.. voi cosa dite?
Mi sa proprio di si.. anche perchè se no dovrei puntare ad un Microsoft surface book 2 che quello diciamo è il mix perfettoA quel punto XPS 15