GUIDA Miglior Notebook Aprile 2020 - Guida all'Acquisto

Pubblicità
Nelle guide sopra relative ai pc gaming fascia 1500 avete indicato Intel Core i7-8750HQ processore. :oogle:
Lo declassate a un quad-core. :P

Dell non mi pare abbia annunciato nuovi xps 15...:look: assurdo considerando da quando non aggiorna il chassis.

Di asus io sto aspettando l'u 533 ma ormai ho perso le speranze, doveva arrivare a fine ottobre e invece sono usciti adesso i 13 e 14, manco hanno na data per il 15, figurati poi un calo di prezzo :asd:

Tapatalked with A8 2018
https://translate.google.it/transla...ce=idealo&utm_medium=CPC&utm_campaign=C658271

volevo comprarlo anch'io e qui lo dà disponibile, ma non so se si possa farselo spedire in italia e se quel venditore sia affidabile

https://translate.google.it/transla...ce=idealo&utm_medium=CPC&utm_campaign=C658271

volevo comprarlo anch'io e qui lo dà disponibile, ma non so se si possa farselo spedire in italia e se quel venditore sia affidabile
Io preferirei avere la tastiera italiana (poi se è pure tedesca è nkn eng) , poi già le assistenze sono così così ovunque se hai pure quella estera... :/

Ps speravo di spendere pure un po' meno che tutti quei soldi non li ho... :sad:

Tapatalked with A8 2018

Dell non mi pare abbia annunciato nuovi xps 15...:look: assurdo considerando da quando non aggiorna il chassis.

Di asus io sto aspettando l'ux533 ma ormai ho perso le speranze, doveva arrivare a fine ottobre e invece sono usciti adesso i 13 e 14, manco hanno na data per il 15, figurati poi un calo di prezzo :asd:

Tapatalked with A8 2018
Sta uscendo il xps15 che purtroppo NON avrà una RTX all'interno perchè è una scheda troppo potente che richiede molta energia, molto probabilmente troveremmo la GTX 1660 che è il 20% più potente della GTX 1060 ma è tutto ancora da vedere.

Consiglio a tutti di aspettare inizio Febbraio! Usciranno i nuovi portatili con Nvidia RTX e i prezzi dei vecchi notebook avranno un calo di prezzo.

Problema il oc che avevo visto una settimana fa lo hanno dato via :(
Con un i5-8250u ci giro bene su autocad e ad usare un po di fotoshop

ahahaha a parte questo..

è un DELL a 754€ che ne dici per farci girare cad e photoshop
  • Modello del processore i5-8250U
  • RAM installata 8 GB
  • Capacità SSD 256 GB
  • Dimensioni schermo 15.6 "
  • Risoluzione del display 1920 x 1080 pixels
  • Scheda grafica dedicata AMD Radeon 530
  • Memoria Grafica Dedicata 4 GB
La CPU senza alimentazione da presa elettrica raggiunge ( quasi) le stesse prestazioni d7700hq; ma la GPU è totalmente insufficiente.

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro