Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
https://translate.google.it/transla...ce=idealo&utm_medium=CPC&utm_campaign=C658271Dell non mi pare abbia annunciato nuovi xps 15...:look: assurdo considerando da quando non aggiorna il chassis.
Di asus io sto aspettando l'u 533 ma ormai ho perso le speranze, doveva arrivare a fine ottobre e invece sono usciti adesso i 13 e 14, manco hanno na data per il 15, figurati poi un calo di prezzo :asd:
Tapatalked with A8 2018
Io preferirei avere la tastiera italiana (poi se è pure tedesca è nkn eng) , poi già le assistenze sono così così ovunque se hai pure quella estera... :/https://translate.google.it/transla...ce=idealo&utm_medium=CPC&utm_campaign=C658271
volevo comprarlo anch'io e qui lo dà disponibile, ma non so se si possa farselo spedire in italia e se quel venditore sia affidabile
Sta uscendo il xps15 che purtroppo NON avrà una RTX all'interno perchè è una scheda troppo potente che richiede molta energia, molto probabilmente troveremmo la GTX 1660 che è il 20% più potente della GTX 1060 ma è tutto ancora da vedere.Dell non mi pare abbia annunciato nuovi xps 15...:look: assurdo considerando da quando non aggiorna il chassis.
Di asus io sto aspettando l'ux533 ma ormai ho perso le speranze, doveva arrivare a fine ottobre e invece sono usciti adesso i 13 e 14, manco hanno na data per il 15, figurati poi un calo di prezzo :asd:
Tapatalked with A8 2018
Consiglio a tutti di aspettare inizio Febbraio! Usciranno i nuovi portatili con Nvidia RTX e i prezzi dei vecchi notebook avranno un calo di prezzo.
Problema il oc che avevo visto una settimana fa lo hanno dato via :(
Con un i5-8250u ci giro bene su autocad e ad usare un po di fotoshop
Il problema che me lo compra il mio titolare e vuole prenderlo in un negozio fisico, fai conto che non si fida di amazonSul warehouse non puoi vedere e prendere tra una settimana, se vedi compri sennò non lo trovi più
Il problema che me lo compra il mio titolare e vuole prenderlo in un negozio fisico, fai conto che non si fida di amazon
È un po vecchio e poi non sa come fare con la fatturazioneCome fa a non fidarsi di amazon ?....
È un po vecchio e poi non sa come fare con la fatturazione
ahahaha a parte questo..Aiutalo tu :P
La CPU senza alimentazione da presa elettrica raggiunge ( quasi) le stesse prestazioni d7700hq; ma la GPU è totalmente insufficiente.ahahaha a parte questo..
è un DELL a 754€ che ne dici per farci girare cad e photoshop
- Modello del processore i5-8250U
- RAM installata 8 GB
- Capacità SSD 256 GB
- Dimensioni schermo 15.6 "
- Risoluzione del display 1920 x 1080 pixels
- Scheda grafica dedicata AMD Radeon 530
- Memoria Grafica Dedicata 4 GB
la GPU è totalmente insufficiente.
Anche la gt 710 ha 2gb di vram come la 1050 , ma non vuol dire che sia di buon livello (ciò si determina dalle altre caratteristiche tecniche).E' cosi scarsa la radeon 530? anche se ha 4 gb?