Manuel Ferrari
Utente Èlite
- Reazioni
- 10,408
- Punteggio
- 112
Guida, finalmente, in aggiornamento
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve a tutti, mi servirebbe un tablet o notebook economico da usare esclusivamente per studiare e navigare su internet... Avete consigli? Grazie in anticipo
Purtroppo ha uno schermo con una gamma colori molto bassa e non è preciso come dovrebbe..Dell Alienware m15 ?
Purtroppo ha uno schermo con una gamma colori molto bassa e non è preciso come dovrebbe..
Basso mi sembra un parolone visto che il massimo è 100%....mentre sRGB e 88% (molto basso)
Hai ragione può sembrare un parolone però purtroppo queste differenze si notano..Basso mi sembra un parolone visto che il massimo è 100%....
Razer Blade Pro ?
Hai ragione può sembrare un parolone però purtroppo queste differenze si notano..
Razer purtroppo fuori budget..
Interessante.. ma il pannello TN non mi fa impazzire.. se avesse avuto l ips era il notebook perfettoLui ti piace ?
Link recensione: https://www.notebookcheck.net/MSI-G...750H-GTX-1070-FHD-Laptop-Review.323940.0.html
Interessante.. ma il pannello TN non mi fa impazzire.. se avesse avuto l ips era il notebook perfetto
Inviato da Hauwei p20 Pro
Sisì ho letto bene il problema è anche l'angolo di visione.. io vengo da schermi ips e vedere un TN che inclinando mi dà il grigio mi fa un po' ribrezzo100% copertura sRGB e 2,82 delta E....
Sisì ho letto bene il problema è anche l'angolo di visione.. io vengo da schermi ips e vedere un TN che inclinando mi dà il grigio mi fa un po' ribrezzo
Ho visto sul sito dell'msi che c'è anche la versione con ips ma non la trovo
Inviato da Hauwei p20 Pro