Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
YOU WIN!c'è un pixel bruciato?
esegui qualche video per provare a sbloccare il pixel -->YOU WIN!
E inizialmente ho trovato 4 pixel spenti, poi ho tolto i granelli di polvere e ne è rimasto uno solo in alto a destra ma non è così fastidioso come quello bruciato
anche se con ips glow era ok.
Ho avviato il reso, oggi è arrivato lo stesso modello in sostituzione e stavolta è perfetto.esegui qualche video per provare a sbloccare il pixel -->se non si sblocca rendilo, hai avuto sfiga, anche se con ips glow era ok.
Oggi nel mio solito monitoraggio prezzi sono incappato in questo monitor:
LC-POWER 25" FHD IPS
Attualmente a 159 euro con coupon.
Anche se a 166 euro, pari marca, forse è preferibile questo, più completo come caratteristiche.
LC-Power LC-M24-FHD-165 / IPS - link2 a 190€ venduto e spedito amazon
fast IPS , no Reg.altezza, solo tilt, hub usb, cavo hdmi e DP porti inclusi, alimentatore esterno, pannello AHVA(IPS) a 144@165hz, garanzia 3 anni!
non è assolutamente vero, al massimo si iniziano ad avere difficoltà a distinguere un 165hz da un 280 se l'occhio non è allenato o non più tanto giovane.1. se l'occhio umano non percepisce più di 20 fotogrammi al secondo, a cosa servono i 60 FPS dei vari giochi?
quel gioco è sviluppato per girare in 720p a 60 frame, quindi va bene qualsiasi televisore di fascia bassa in commercio dato che la risoluzione delle tv di fascia bassa è appunto di 720p4. se volessi uno schermo (non necessariamente un monitor) 35" che non sia un collo di bottiglia per le caratteristiche di Gran Turismo 6, più economico possibile, quali sono le minime caratteristiche tecniche necessarie?
Grazie per le info su Gran Turismo.non è assolutamente vero, al massimo si iniziano ad avere difficoltà a distinguere un 165hz da un 280 se l'occhio non è allenato o non più tanto giovane.