Miglior headset da gaming max 80 euro?

Pubblicità

Gabriele Urban

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Quali sono le miglior cuffie da gaming principalmente per fps con buon audio e un buon microfono? massimo 80-85 euro e devono essere rosse non altri colori

Quali sono le miglior cuffie da gaming principalmente per fps con buon audio e un buon microfono? massimo 80-85 euro e devono essere rosse non altri colori
Oppure superlux hmc681evo che sono uscite da poco.

Però sfruttare stiamo meglio il budget con una cuffia hifi e mic separato

che sono comode e belle a vedersi, ma pigliano la paga in fatto di audio da qualsiasi cuffia hifi da 30 euro XD

Senza dubbio Cm storm ceres 500! Cuffie collegabili a Xbox 360, ps3 e volendo a xbox one o ps4!
Però principalmente sono per pc.
Hanno una usb anzichè il jack verde che si trovano nelle cuffie economico, dato che dalla usb la qualità audio è migliore, microfono staccabile e materiali ottimi!
Riguardo alla qualità audio sono davvero fantastiche, con una leggera enfasi sui bassi pompati al punto giusto e belli corposi.. riguardo invece al microfono posso dirti che è a dir poco Bellissimo!!! I padiglioni si possono piegare in modo da essere poggiati sulle spalle magari dopo 3-4 ore che hai giocato e te le vuoi levare si appoggiano direttamente alle spalle piegandole.. a differenza di altre cuffie che dato che non si piegano possono dare fastidio dopo un po le plastiche alle spalle.. inoltre si possono piegare per trasportale e diventano per così dire "appallottolate" ma ovviamente senza rompersi, e sono stracomode anche dopo tante ore di utilizzo! a metà cavo delle cuffie c'è un piccolo tasto dove puoi attivare e disattivare il microfono con tanto di colori (Rosso=Spento Bianco=Acceso) con anche una rotellina per il volume della chat , una rotellina per il volume e poi un altro tastino per farle passare da modalità console o pc.
Unico difetto? Non Sono rosse, ma fidati prendile comunque perchè sono fantastiche, e te lo dico perchè le ho da 4 mesi e non mi hanno mai dato alcun problema!
In pratica ti ho fatto la recensione xD, Spero che tu la abbia apprezzato anche perchè lo sto scrivendo dalle 22:30 con un cellulare :l.
Dunque, prendile ad occhi chiusi perchè secondo me questo headset soddisfa tutte le esigenze che hai, e le supera pure.
Piccolo edit
Se vuoi sentire una recensione su youtube ti consiglio la recensione di leesiuloong, se invece vuoi sentire la qualità del microfono ecco a te il link di un mio video messo su youtube in cui ne parlo, e con cui lo registro col microfono dell'headset logicamente!
Cmstorm ceres 500 Test microfono/Microphone test - YouTube

Ultima modifica:
Senza dubbio Cm storm ceres 500! Cuffie collegabili a Xbox 360, ps3 e volendo a xbox one o ps4!
Però principalmente sono per pc.
Hanno una usb anzichè il jack verde che si trovano nelle cuffie economico, dato che dalla usb la qualità audio è migliore, microfono staccabile e materiali ottimi!
Riguardo alla qualità audio sono davvero fantastiche, con una leggera enfasi sui bassi pompati al punto giusto e belli corposi.. riguardo invece al microfono posso dirti che è a dir poco Bellissimo!!! I padiglioni si possono piegare in modo da essere poggiati sulle spalle magari dopo 3-4 ore che hai giocato e te le vuoi levare si appoggiano direttamente alle spalle piegandole.. a differenza di altre cuffie che dato che non si piegano possono dare fastidio dopo un po le plastiche alle spalle.. inoltre si possono piegare per trasportale e diventano per così dire "appallottolate" ma ovviamente senza rompersi, e sono stracomode anche dopo tante ore di utilizzo! a metà cavo delle cuffie c'è un piccolo tasto dove puoi attivare e disattivare il microfono con tanto di colori (Rosso=Spento Bianco=Acceso) con anche una rotellina per il volume della chat , una rotellina per il volume e poi un altro tastino per farle passare da modalità console o pc.
Unico difetto? Non Sono rosse, ma fidati prendile comunque perchè sono fantastiche, e te lo dico perchè le ho da 4 mesi e non mi hanno mai dato alcun problema!
In pratica ti ho fatto la recensione xD, Spero che tu la abbia apprezzato anche perchè lo sto scrivendo dalle 22:30 con un cellulare :l.
Dunque, prendile ad occhi chiusi perchè secondo me questo headset soddisfa tutte le esigenze che hai, e le supera pure.
Piccolo edit
Se vuoi sentire una recensione su youtube ti consiglio la recensione di leesiuloong, se invece vuoi sentire la qualità del microfono ecco a te il link di un mio video messo su youtube in cui ne parlo, e con cui lo registro col microfonk dell'headset logicamente!
Cmstorm ceres 500 Test microfono/Microphone test - YouTube

falso cm non sa fare cuffie
non diciamo che sono buone quando le prove si limitano sempre e solo a cuffie gaming

Tu dici? Io parlo per esperienze PERSONALI, e ti assicuro che la Cooler Master le cuffie le sa fare strabene.

e tu credi che io parli per sentito dire???
fatti una ricerchina solo delle ultime cuffie che ho recensito ;)

mai sentito
beyerdynamic, grado, sennheiser, hifiman, ultrasone, akg, audio technica? vogliamo confrontare una qualsiasi di queste con le CM?

No beh, ovviamente no.. però io con le mie ceres mi trovo da dio e non mi hanno mai dato nessun problema.

ecco senza avere un parco cuffie ascoltate un pelo decente e ricco... mi spieghi come si può dare un consiglio? i consigli si danno con un pelo di coscienza dato che le persone spendono sempre e comunque i loro soldi faticosamente guadagnati e risparmiati!!!

A me sembra che tu stia un pò esagerando.
Mi stai facendo la morale perchè la cmstorm non è ai livelli delle sennheiser tipo ma è comunque un'ottimo
Headset.
Poi io ho cercato di aiutare una persona che lo ha chiesto, ci sono stato mezz'ora a scrivere e questa è la risposta?
Io ho avuto la coscienza di aver dato questi consigli perchè sono esperienze che ho avuto con queste cuffie e mi sono trovato da DIO.
Ti consiglio di comprarti una camomilla , e visto che ci sei comprala della sennheiser và HAHAHA Mr.Perfettinosotuttoio.

Ultima modifica:
A me sembra che tu stia un pò esagerando.
Mi stai facendo la morale perchè la cmstorm non è ai livelli delle sennheiser tipo ma è comunque un'ottimo
Headset.
Poi io ho cercato di aiutare una persona che lo ha chiesto, ci sono stato mezz'ora a scrivere e questa è la risposta?
Io ho avuto la coscienza di aver dato questi consigli perchè sono esperienze che ho avuto con queste cuffie e mi sono trovato da DIO.
Ti consiglio di comprarti una camomilla , e visto che ci sei comprala della sennheiser và HAHAHA Mr.Perfettinosotuttoio.

il fatto è che non è che uno deve convincere gli altri dei prodotti che ha acquistato per sentirsi a posto
sotuttoio??? bene ci sono centinaia di persone che non idosseranno più cuffie gaming proprio perchè hanno scoperto che allo stesso prezzo prendendo una cuffia seria ottengono molto di più.

PS come tutti quelli che non sanno una fava di cuffie... scrivi sempre sennheiser... proprio come tutti quelli che non mi conoscono... le sennh non mi piacciono così tanto però ho abbastanza competenze tecniche da poter comprendere che suonano comunque bene (dalle hd518 in su)
consigliare cuffie è una cosa seria si può fare dopo aver ascoltato un po' di cuffie serie e ben suonanti bisogna per lo meno essere consci del fatto che gli impianti di ascolto sono sempre dei compromessi

PPS ti eri beccato un richiamo per aver risposto stizzito a chi ti aveva consigliato un impianto migliore di quello che avevi pensato... credi veramente di avere la benchè minima competenza per consigliare qualcosa in ambito audio?
libero di pensarlo... rimane il fatto che io non capendo molto di schede grafiche non vado a consigliare di là qualcosa di cui nè mi interesso nè ho una comprovata esperienza... infatti consiglio proprio dove ho competenze anche tecniche: l'audio

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità