ciao a tutti, sono una ragazza e non ho mai avuto la possibilitá di avere un computer tutto mio, ma é giunto il momento. Avrei davvero bisogno di una mano nel scegliere i componenti per il computer. Ho un budget di 1200 euro (tutti i pezzi inclusi + schermo-----mouse e tastiera me gli ha giá regalati mio fratello). Potrei aggiungere qualcosa al budget se davvero necessario, ma se possibile vorrei restare nei 1200 euro..
Lo userei principalmente per gaming, per la stampante 3d ed editing. Vorrei che mi consigliaste qualche componente con buon rapporto qualitá/prezzo e suggerimenti per eventuali offerte affidabili. Se potete indicare build complete ve ne sarei molto grata<3
Ci tengo a precisare che vorrei un case che abbia una porta singola cuffie/microfono in quanto le cuffie che ho hanno un jack singolo per entrambi.
Grazieeee
Lo userei principalmente per gaming, per la stampante 3d ed editing. Vorrei che mi consigliaste qualche componente con buon rapporto qualitá/prezzo e suggerimenti per eventuali offerte affidabili. Se potete indicare build complete ve ne sarei molto grata<3
Ci tengo a precisare che vorrei un case che abbia una porta singola cuffie/microfono in quanto le cuffie che ho hanno un jack singolo per entrambi.
Grazieeee