Miglior headset da gaming max 80 euro?

Pubblicità
Senza dubbio Cm storm ceres 500! Cuffie collegabili a Xbox 360, ps3 e volendo a xbox one o ps4!
Però principalmente sono per pc.
Hanno una usb anzichè il jack verde che si trovano nelle cuffie economico, dato che dalla usb la qualità audio è migliore, microfono staccabile e materiali ottimi!
Riguardo alla qualità audio sono davvero fantastiche, con una leggera enfasi sui bassi pompati al punto giusto e belli corposi.. riguardo invece al microfono posso dirti che è a dir poco Bellissimo!!! I padiglioni si possono piegare in modo da essere poggiati sulle spalle magari dopo 3-4 ore che hai giocato e te le vuoi levare si appoggiano direttamente alle spalle piegandole.. a differenza di altre cuffie che dato che non si piegano possono dare fastidio dopo un po le plastiche alle spalle.. inoltre si possono piegare per trasportale e diventano per così dire "appallottolate" ma ovviamente senza rompersi, e sono stracomode anche dopo tante ore di utilizzo! a metà cavo delle cuffie c'è un piccolo tasto dove puoi attivare e disattivare il microfono con tanto di colori (Rosso=Spento Bianco=Acceso) con anche una rotellina per il volume della chat , una rotellina per il volume e poi un altro tastino per farle passare da modalità console o pc.
Unico difetto? Non Sono rosse, ma fidati prendile comunque perchè sono fantastiche, e te lo dico perchè le ho da 4 mesi e non mi hanno mai dato alcun problema!
In pratica ti ho fatto la recensione xD, Spero che tu la abbia apprezzato anche perchè lo sto scrivendo dalle 22:30 con un cellulare :l.
Dunque, prendile ad occhi chiusi perchè secondo me questo headset soddisfa tutte le esigenze che hai, e le supera pure.
Piccolo edit
Se vuoi sentire una recensione su youtube ti consiglio la recensione di leesiuloong, se invece vuoi sentire la qualità del microfono ecco a te il link di un mio video messo su youtube in cui ne parlo, e con cui lo registro col microfono dell'headset logicamente!
Cmstorm ceres 500 Test microfono/Microphone test - YouTube

Ho provato queste cuffie, le Ceres 500, nulla a che vedere con le superlux 681evo, sono di molto inferiori
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top