Miglior gioco che avete mai provato

Pubblicità
Secondo me meritava tanto metro 2033....:ok: poi c'è anche il grande Bioshock seguito però da un secondo capitolo che reputo orrendo....
 
final fantasy 9
metro 2033
max payne
serie total war tranne imperial e napoleon
Faraon
age of empire il primo gioco serio a cui ho giocato
crysis
citati dal migliore al peggiore dei miei preferiti:D
 
Vedo che parlate di giochi recenti...non avete mai giocato a monkey island??Grim fandango???Day of tentacle???:love:
 
Difficile dirlo... Andavo sicuramente matto per le avventure Lucas, specialmente per il serioso "the dig", però sono sempre stato più per gli rpg e gli fps. Ho giocato a pressochè tutti i giochi che mostravano la licenza di Dungeons & Dragons :D
Dopodichè non ignoravo nemmeno gli rpg più action: con Diablo ho passato davvero dei bei momenti. E che dire di Dungeon Keeper? Difficile fare un nome in queste condizioni, tra le serie di System Shock e Thief, i Might and Magic e Ultima Underworld... Recentemente però ho apprezzato tantissimo Prey, Jericho e Bioshock.
 
team fortress 2... non sono un free player ovviamente :asd:

EDIT: è una domanda davvero difficile è... però lo considerò il migliore perchè è quello che mi ha fatto giocare più tempo in assoluto senza mai stancarmi... in alternativa ci sarebbe Oblivion... e nwn2 che ho amato...
 
un titolo fantastico che nessuno di voi ha giocato (secondo me): System Shock 2

pauuuuura :inchino:

ma anche Age of Mythology, Thief 1,2,3, Max Payne

e pure PES2011, tiè :P
 
I migliori Giochi

Personalmente:

Metro 2033 (Trama e Grafica mozzafiato)
The Elder Scrolls IV: Oblivion (Meraviglioso)
Crysis Warhead
Mass Effect 2

Plants vs Zombies (:asd:)


 
Neverwinter Nights 1
Neverwinter Nights 1
Neverwinter Nights 1
Final Fantasy 7 e 8
Baldurs Gate
Qualcosina di Cod qui e là
 
Ultimamente sono rimasto soddisfatto da Crysis 2: la trama non è nulla di che, lineare ma non brevissima (io ho iniziato subito con difficoltà "Post-Umano" in modo da portare un pò alla lunga le cose:D) ma soprattutto ho pianto quasi di gioia quando, mettendo le impostazioni su "Very High" dal tool esterno, mi sono immerso in un gioco fluidissimo anche in un non troppo pretenzioso portatile. Penso che la grafica sia stata ottimizzata perfettamente.

Come trama non butterei via Metro 2033, che però ha una giocabilità non molto buona per un fps e (!!!) richiede dei requisiti grafici proibitivi, a dir poco scandalosi per non scattare al contrario di Crysis.

Ho iniziato da poco anche Mafia II e devo dire che l'immersione nel gioco c'è tutta: il clima anni '40-'50 è reso piuttosto bene e sembra di giocare a GTA ma con un tocco di classe storico-scenografico in più! ;)
 
Sono un amante perso della categoria rts , alcuni giochi nella mia "top list" faranno anche schifo , ma sono quelli che non potrò mai dimenticarmi.

1)Faraon
2)Imperium rts , gbr "no civitas"
3)Caesar
4)Starcraft
5)Monkey Island

Molto belli anche i più recenti : Machinarium , world of goo e l'immancabile Plant vs Zombie :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top