- Reazioni
- 13,876
- Punteggio
- 243
full size include frecce e numbpadPerdona l'ignoranza, quale sarebbe la differenza tra full size e 60%?
mentre questa è 60%
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
full size include frecce e numbpadPerdona l'ignoranza, quale sarebbe la differenza tra full size e 60%?
Beh guarda ti direi il più funzionale possibile, in termini di tempi di risposta del mouse, quindi non ho problemi ad usare anche un cablato eventualmente. Per quanto riguarda tastiera, 60% penso sia meglio cosí risparmio spazio sula scrivaniafull size include frecce e numbpad
mentre questa è 60%
budget per mouse e tastiera?Beh guarda ti direi il più funzionale possibile, in termini di tempi di risposta del mouse, quindi non ho problemi ad usare anche un cablato eventualmente. Per quanto riguarda tastiera, 60% penso sia meglio cosí risparmio spazio sula scrivania
budget per mouse e tastiera? Per entrambi resterei sotto i 100e
guarda i numeri dei tasti, non badare all'estetica, se giochi a roba dove possono servire, prendi quello linkato da te
io ho preso da poco un gladius 3, gli altri mouse mi durano in media un anno, dopo mi parte il tasto sinistro, almeno con questo cambio solamente lo switchPenso che mouse e tastiera siano in assoluto i dispositivi dove conta di più il proprio gusto personale, ad esempio io mi trovo benissimo con la tastiera Aukey con gli switch blu che mi è costata appena 30 euro, mouse mi trovo benissimo con lo Sharkoon Drakonia I, all'epoca pagato 30 euro e ripreso a 8 euro tramite warehouse.
Per le tastiere, se vuoi andare sul sicuro prendi una Logitech del genere https://www.amazon.it/Logitech-G413-Tastiera-Meccanica-Gaming/dp/B07W4DH5GL/ref=sr_1_13?keywords=logitech+switch+blue&qid=1687195881&sprefix=logitech+sw,aps,207&sr=8-13
A me piacque molto
ma le caratteristiche principali di mouse e tastiera per essere buone nel gaming quali devono essere?Penso che mouse e tastiera siano in assoluto i dispositivi dove conta di più il proprio gusto personale, ad esempio io mi trovo benissimo con la tastiera Aukey con gli switch blu che mi è costata appena 30 euro, mouse mi trovo benissimo con lo Sharkoon Drakonia I, all'epoca pagato 30 euro e ripreso a 8 euro tramite warehouse.
Per le tastiere, se vuoi andare sul sicuro prendi una Logitech del genere https://www.amazon.it/Logitech-G413-Tastiera-Meccanica-Gaming/dp/B07W4DH5GL/ref=sr_1_13?keywords=logitech+switch+blue&qid=1687195881&sprefix=logitech+sw,aps,207&sr=8-13
A me piacque molto
sono soggettive le caratteristiche, dall'impugnatura del mouse alle dimensioni della tastiera, per la parte oggettiva devi tenere invece conto dei sensori montati e dei DPI (quelli si possono regolare), ad esempio negli e-sport si utilizzano DPI bassima le caratteristiche principali di mouse e tastiera per essere buone nel gaming quali devono essere?
Molto chiaro, grazie. Mi sembra inoltre di capire il brand Logitech sia abbastanza affidabile in ambito gamingsono soggettive le caratteristiche, dall'impugnatura del mouse alle dimensioni della tastiera, per la parte oggettiva devi tenere invece conto dei sensori montati e dei DPI (quelli si possono regolare), ad esempio negli e-sport si utilizzano DPI bassi
Certo, ma ci sono mille brand, generalmente inizierei con una bella tastiera Logitech e un buon mouse come quelli suggeriti, poi con il tempo capisci quello che ti piace di piùMolto chiaro, grazie. Mi sembra inoltre di capire il brand Logitech sia abbastanza affidabile in ambito gaming
come mouse ne ho provati parecchi, un paio di logitech con e senza filo e sono ottimi prodotti, quello che ho utilizzato quest'anno invece è stato un hyperX (questo), ed è quello che è durato di più, perchè tendo a distruggere lo switch sinistroMolto chiaro, grazie. Mi sembra inoltre di capire il brand Logitech sia abbastanza affidabile in ambito gaming