Miglior Desktop Gaming preassemblato Budget: 3.000e

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

salvuz

Nuovo Utente
89
8
Ciao a tutti. Come da titolo cerco il miglior preassemblato (non ho sbatti di assemblarlo io) pc fisso da gaming con un budget di 3,000e. Non prendo in considerazione soluzioni economiche in quanto più è prestante e meglio è, contate che sono un fan delle super grafiche, dettagli ultra ed fps alti, e dovrò girarci giochi molto onerosi come Cyberpunk 2077 in 4k con seettaggio massimo e non vorrei scendere sotto i 60fps (magari anche con ray tracing sparato ma sono consapevole che sarebbe un impresa ardua anche con componenti top di gamma)Vi passo il meglio che sono riuscito a trovare io: https://www.pcassemblati.eu/pc-gami...vY4dhq7bOQMq0Sk5be5jXQcRYXRs8g5BoC-k0QAvD_BwE

Gradirei feedback sulla componentistica di questo preassemblato, cosa ne pensate? Tenendo anche ovviamente un occhio sull'affidabilità del venditore.
 

giack97

Utente Èlite
1,917
984
CPU
AMD Ryzen 7 5700X
Dissipatore
Gelid Solutions Sirocco
Scheda Madre
Gygabyte B550 Gaming X V2
HDD
1 TB WD SN 770/500 GB Samsung 980 NVME
RAM
32 GB Crucial Vengeance 3600 Mhz
GPU
XFX Radeon 6750 XT
Monitor
Iiyama Red Eagle GB2770QSU
PSU
Corsair G 750M 80 Plus Bronze
Case
Sharkoon TK5M RGB
Periferiche
Mouse Sharkoon Drakonia I; Aukey KM-12
Net
Fibra 100% 1 Gbit
OS
Windows 11
Ciao, come ti diranno tutti in questo forum i preassemblati sono da evitare, spendi un sacco di soldi in più e molte volte ti propongono delle configurazioni sballate. Il consiglio, se non vuoi assemblarlo tu, è di procurarti tutti i pezzi e fartelo assemblare da qualcuno, anche in un negozietto di informatica, con una cinquantina di euro dovresti cavartela.
In questo caso hai la garanzia di avere il pc che vuoi con componenti che hai scelto.
 
  • Mi piace
Reazioni: mr_loco

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,970
12,210