Mi stanno bucando come un groviera

Pubblicità
Vanno bene entrambi. O installi uno o installi l'altro. Mai installarli assieme. Costa poco perche' questa e' una chiave legittima che proviene da un mercato grigio.
Per inserire i dati di pagamento non reindirizza ad un circuito bancario ma te li fa inserire sul loro sito ed essendo il sito venditore di prodotti dalla provenienza discutibile, non mi va' di fornire dati di carte.
Voglio acquistare una prepagata prima di concludere, ormai non mi fido neanche di me stesso.

Ultima modifica:
Italicus ho visto che la versione che mi hai linkato è la internet security ma c'è anche la total security. Non conosco kaspersky e come cataloga le varie versioni ma a giudicare dal nome mi sembra più completa la total. Suggerimenti?

Tra le due versioni cambia molto poco. Ma visto che ti costano uguale, a sto punto e' meglio prendere direttamente quella piu' completa.

Nel frattempo puoi scaricarti la versione di prova di 30 giorni qua: https://www.kaspersky.it/downloads

Ultima modifica:
Scherzi? 😒
allora nessuno dovrebbe più bere vodka...potrebbe essere avvelenata
No... ma non ho paura che sia avvelenata la vodka.
Semplicemente viste le spese aggiuntive che dobbiamo affrontare in questo periodo a causa loro (e non solo ma vabbe'), visto che posso scegliere da chi avere il servizio non vado certo a dare i miei soldi ai compagni di kaspersky.
Privet

p.s.: stessa tecnica usata da putin (a seguito delle decisioni ue di qualche anno fa), che boicotto' i prodotti italiani causando quello che ben sappiamo. Se lo fa lui non vedo perche non lo posso fare io...

Kaspersky di russo c'ha solo il nome del proprietario. A seguito dell'operazione trasparenza anni fa, tutti i data centers sono stati spostati in Svizzera. Inclusa la loro catena di assemblaggio software come la chiamano loro. Il team di Kaspersky e' internazionale ed include personale proveniente da tutte le parti del mondo, inclusa l'Italia.

Il motivo percui e' stata scelta la Svizzera lo spiegano direttamente quelli di Kaspersky qui sotto.

"Abbiamo scelto questo paese per due ragioni; innanzitutto, la Svizzera mantiene una posizione neutrale da oltre due secoli. In secondo luogo, è un paese con leggi solide riguardanti la protezione dei dati. Si tratta di due caratteristiche che rendono la Svizzera il paese perfetto dove trasferire le nostre infrastrutture che richiedono maggiore attenzione. "

1674235026353.webp

Ultima modifica da un moderatore:
beh ormai l-account ce l-hanno, ma se hai attivato 2fa non entrano piu
In realtà molti account proprio come quello di Ubisoft non li ho nemmeno controllati perché sono semplicemente iscritto ma non conservano mie info personali.
Mi fa piacere che Ubisoft non li abbia fatti entrare nonostante avessero le credenziali e mi abbia avvisato via mail. Non si può dire la stessa cosa di Instagram, Reddit e Amazon

Una cosa che posso dedurre è questa:

Se tentano l'accesso, fallendo, significa che hanno credenziali vecchie e che non possono più rubarti le password, quindi continua a cambiare le password ogni volta che vedi un tentativo, lo so che è una seccatura, ma cosi facendo, prima o poi non ci provano più e ti lasciano in pace.

Una cosa che posso dedurre è questa:

Se tentano l'accesso, fallendo, significa che hanno credenziali vecchie e che non possono più rubarti le password, quindi continua a cambiare le password ogni volta che vedi un tentativo, lo so che è una seccatura, ma cosi facendo, prima o poi non ci provano più e ti lasciano in pace.
Su Ubisoft da quando ho registrato l’account non ho mai cambiato la password e la cosa strana è che non è attiva nemmeno la 2fa ma perché è un account che non mi serve e potrei anche chiuderlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro