- Reazioni
- 7,394
- Punteggio
- 224
Vanno bene entrambi. O installi uno o installi l'altro. Mai installarli assieme. Costa poco perche' questa e' una chiave legittima che proviene da un mercato grigio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per inserire i dati di pagamento non reindirizza ad un circuito bancario ma te li fa inserire sul loro sito ed essendo il sito venditore di prodotti dalla provenienza discutibile, non mi va' di fornire dati di carte.Vanno bene entrambi. O installi uno o installi l'altro. Mai installarli assieme. Costa poco perche' questa e' una chiave legittima che proviene da un mercato grigio.
Italicus ho visto che la versione che mi hai linkato è la internet security ma c'è anche la total security. Non conosco kaspersky e come cataloga le varie versioni ma a giudicare dal nome mi sembra più completa la total. Suggerimenti?Paga con Paypal.
Italicus ho visto che la versione che mi hai linkato è la internet security ma c'è anche la total security. Non conosco kaspersky e come cataloga le varie versioni ma a giudicare dal nome mi sembra più completa la total. Suggerimenti?
Scherzi?Io ho preferito bitdefender, giusto per non prendere un prodotto russo in questo particolare momento storico...
No... ma non ho paura che sia avvelenata la vodka.Scherzi?
allora nessuno dovrebbe più bere vodka...potrebbe essere avvelenata
In realtà molti account proprio come quello di Ubisoft non li ho nemmeno controllati perché sono semplicemente iscritto ma non conservano mie info personali.beh ormai l-account ce l-hanno, ma se hai attivato 2fa non entrano piu
Su Ubisoft da quando ho registrato l’account non ho mai cambiato la password e la cosa strana è che non è attiva nemmeno la 2fa ma perché è un account che non mi serve e potrei anche chiuderlo.Una cosa che posso dedurre è questa:
Se tentano l'accesso, fallendo, significa che hanno credenziali vecchie e che non possono più rubarti le password, quindi continua a cambiare le password ogni volta che vedi un tentativo, lo so che è una seccatura, ma cosi facendo, prima o poi non ci provano più e ti lasciano in pace.
Su Ubisoft da quando ho registrato l’account non ho mai cambiato la password e la cosa strana è che non è attiva nemmeno la 2fa ma perché è un account che non mi serve e potrei anche chiuderlo.