Stefan Tana
Utente Èlite
- Reazioni
- 167
- Punteggio
- 107
Ciao raga,sono disperato. Il mio PC si è rotto,mi mostra all'avvio l'errore 'bad system config info' e si riavvia all'infinito. Non so cosa fare Vi prego aiutatemi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai ho formattato e va,mi era successo dopo aver riavviatoCalma , piano e sangue freddo , quello non è un messaggio cosi malvagio ti dice solo di reinstallare windows , per caso ti è saltata la luce mentre stavi al pc e quando hai riavviato ti ha dato quell'errore?
Per tutti i giochi di steam e uplay,dovrò riscaricare tutto di nuovo? I file dei giochi mi sono rimasti tuttiCalma , piano e sangue freddo , quello non è un messaggio cosi malvagio ti dice solo di reinstallare windows , per caso ti è saltata la luce mentre stavi al pc e quando hai riavviato ti ha dato quell'errore?
Che tipo di problemi?Io solitamente per non crearmi problemi li riscarico da 0 , poi vedi tu
Uplay mi fa riscaricare tuttoNella maggior parte dei casi direi crash e roba simile
Nella maggior parte dei casi direi crash e roba simile
Si e siI collegamenti steam sono stati creati da steam ? I giochi sono installati correttamente e si avviano senza problemi?
Sai dove posso trovare il software ai suite 3 che non trovo il CD della mobo????Prova a seguire questa guida , anche sei hai windows 8.1 va bene
Windows 7: come ricostruire la cache delle icone | Geekissimo
Non c'è, ho una sabertooth z97 mark 1Basta che guardi nel supporto della tua scheda madre sul sito asus