Mi serve un parere su questa...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

R1g0z

Nuovo Utente
Messaggi
19
Reazioni
0
Buongiorno a tutti,
ho deciso di cambiare, dopo 3-4 anni di onorato servizio, la mia amata NVidia 9800GT.
Volevo chiedervi, essendo un pò disinformato a riguardo delle VGA, se questa poteva essere una degna sostituta per l'avvenire (vorrei giocarci per almeno almeno altri 2-3 anni):

Zotac nVidia GeForce GTX 760 AMP! Core 1111/1176MHz Memory GDDR5 2GB 6208MHz a 222€

Che dite? Acquisto?... La configurazione del mio PC potete vederla nelle info del mio profilo!
Poi volevo fare una domanda: la quantità di memoria (nel caso della scheda sopra 2GB) basta per supportare i prossimi giochi o dovrei orientarmi su una 3/4 GB?...

Ciao e buona giornata a tutti!...
 
Io sceglierei fra asus,gigabyte,EVGA... per la memoria, 2Gb vanno benissimo, ci sono già dei giochi che vanno leggermente sopra giocando a risoluzioni alte e tutto al massimo, ma con la gtx 760, ma anche altre più potenti, andresti a livelli di fps troppo bassi, quindi per me prenderne una da 4Gb non avrebbe molto senso. Diversa sarebbe la questione se in futuro si volesse fare una SLI.

Comunque quella è un'ottima scheda, se scendi a compromessi ti dura anche per più di 2-3 anni.
 
La amp! se non sbaglio ha anche un po' di overclock di fabbrica, comunque è abbastanza buona come qualità prezzo, direi di si
 
Io sceglierei fra asus,gigabyte,EVGA... per la memoria, 2Gb vanno benissimo, ci sono già dei giochi che vanno leggermente sopra giocando a risoluzioni alte e tutto al massimo, ma con la gtx 760, ma anche altre più potenti, andresti a livelli di fps troppo bassi, quindi per me prenderne una da 4Gb non avrebbe molto senso. Diversa sarebbe la questione se in futuro si volesse fare una SLI.

Comunque quella è un'ottima scheda, se scendi a compromessi ti dura anche per più di 2-3 anni.

ASUS e Gigabyte sono ottime ma hanno un prezzo superiore a questa ZOTAC. E a livello di performance questa AMP!, overclockata di fabbrica come sottolineava Griever (FFVIII :love:), non ha nulla da invidiare alle altre 2... Per quanto riguarda la questione della memoria sono d'accordo con te... Forse, allo stato attuale, non ci sono ancora giochi che arrivano a tali necessità prestazionali... Allora io mi fido di voi e faccio l'ordine! Vi informerò su come funziona appena mi arriva!...
 
ASUS e Gigabyte sono ottime ma hanno un prezzo superiore a questa ZOTAC. E a livello di performance questa AMP!, overclockata di fabbrica come sottolineava Griever (FFVIII :love:), non ha nulla da invidiare alle altre 2... Per quanto riguarda la questione della memoria sono d'accordo con te... Forse, allo stato attuale, non ci sono ancora giochi che arrivano a tali necessità prestazionali... Allora io mi fido di voi e faccio l'ordine! Vi informerò su come funziona appena mi arriva!...

a quanto la trovi questa versione AMP! ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top