Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto...devi contare che sopratutto se fai il grafico l`immagine che dai al cliente vale molto. Presenti un ufficio tutto pulito, pieno di macbook bellissimi e zac cliente acchiappato. Se invece ti presenti con un full tower e qualche MSI per la scrivania, fai decisamente meno figura, per una persona non del settore.OK quindi per te non ci sono motivi per preferirlo e gran parte dei grafici di tutto il mondo usa il Mac per moda.
I7 portatile *Esatto...devi contare che sopratutto se fai il grafico l`immagine che dai al cliente vale molto. Presenti un ufficio tutto pulito, pieno di macbook bellissimi e zac cliente acchiappato. Se invece ti presenti con un full tower e qualche MSI per la scrivania, fai decisamente meno figura, per una persona non del settore.
Secondo te un grafico lavora meglio con un crossfire di 2 Titan, 128 GB di RAM, Xeon E5 o Mac con un i7 e scheda integrata?? Che hanno lo stesso prezzo in pratica...
Hahahahahahaahhahahaha
Hahahahahaha
Hahahahahahahahahahaha
Hahahahahahhaahahha
Hahahahahahahahahahaha
Sono stati i primi ? Te lo concedo
Ne vale la pena ora? assolutamente no,
I monitor sono prodotti da lg, quindi il mio è superiore, essendo nuovo , quella potevi risparmiartela
Ma sai che no?Debbo purtroppo confessarti di essere un infelice possessore di un monitor lg top di gamma attualmente posteggiato nel ripostiglio e che malgrado questo sul pc (Windows) continuo ad usare un 23 pollici Apple Cinemadisplay chissà perché? Forse per moda? O i miei amici che li hanno visti in funzione tutti e due e sono rimasti sbalorditi dalla differenza sono solo dei modaioli?? Mi dispiace ma questa eri tu a dovertela risparmiare.
^^Scusate eh ma se dovete fare le computer wars potete andarvene da un'altra parte. Ho già espresso benissimo nel primo post che volevo risolvere un mio dubbio, non volevo assolutamente scatenare flame o cavolate del genere. Siete pregati di smetterla.
È solo per moda e come già detto vende solo a causa dell'ignoranza della massa.- - - Updated - - -
Io non penso sia solo per moda...ci sono anche quelli che sono abituati a questo sistema e quindi lo preferiscono (come noi preferiamo Windows).
Io però vorrei trovare una motivazione che vada oltre l'abitudine e che mi spieghi se e come il Mac è superiore al PC in questo ambito.
- - - Updated - - -
C'è però da dire che se mai dovessi prendere un portatile, questo sarebbbe (mi duole ammetterlo) un Macbook perchè non sono ancora riuscito a trovare un portatile con Windows che abbia le stesse caratteristiche.
Purtroppo quando fai domande di questo tipo ti devi aspettare questo o altro :)Scusate eh ma se dovete fare le computer wars potete andarvene da un'altra parte. Ho già espresso benissimo nel primo post che volevo risolvere un mio dubbio, non volevo assolutamente scatenare flame o cavolate del genere. Siete pregati di smetterla.
Hai detto tutto.:sisi:Conosco due persone che hanno studiato grafica all'università e a detta loro in quell'ambiente se non hai un Mac sei considerato uno "sfig@to". Ho chiesto loro il motivo, ma non me l'hanno saputo spiegare, se non con un "ce l'hanno tutti, quindi dev'essere per forza meglio". Bah...
Te lo posso spiegare io. Almeno cerco.Conosco due persone che hanno studiato grafica all'università e a detta loro in quell'ambiente se non hai un Mac sei considerato uno "sfig@to". Ho chiesto loro il motivo, ma non me l'hanno saputo spiegare, se non con un "ce l'hanno tutti, quindi dev'essere per forza meglio". Bah...
All'inizio (tranquillo, non parto dalla Genesi :) il Mac era il computer preferito dai grafici professionali in quanto Adobe sviluppava software solo per Apple.