Mi sento insoddisfatto...

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dovresti usare un termometro posizionandolo correttamente sul core,come indicato in vari topic da carloccio e FabiuZ se non ricordo male.
Non esistesse una logica nel mondo del pc,i computer nemmeno s'accenderebbero. ;)

Ma non esiste un software che tramite MB riesca a rilevare temperature e frequenze procio correttamente.
Cpuz. SuperPI, Asus probe, 3DMark2001, mi sembrano affidabili, non ne avete altri ???
Non vorrei toccare l'ardware di un pc che riesco a portare da 3@3,6 con Temp inferiori a 40°....

nn saprei xke' tutti i programmi si basano sul sensore ke e' nella mobo e se quello sbaglia sbagliano anke i programmi, cmq puoi fare cosi, smontare la mobo senza smontare il dissi e poi con molta attenzione metti i lsensore sotto al dissi vicino alal cpu, piano piano ci arriva e lo fissi da qualke parte con il nastro isolante, cosi vedi un po' se ti segna almeno una 35°ina di gradi
se te ne segna di piu' allora il sensore della mobo e' tarocco..

La MB l'ho già cambiata per il problema del boot, che stò affrontando in un altra sezione.
E le temperature sia con la prima che con la seconda erano +o- uguali..

toby io faccio 41 sec...Puo darsi ke sotto i 40° ci sei anke xke' la cpu non lavora bene, posso essere tante cose, ma se non vuoi toccare l'hw x vedere la causa ok, cioe' vuoi rimanere con un 3,6ghz e andarare come un 2ghz?

Un altra domanda, che ho già posto ma non credo di aver ricevuto risposta.
Esiste qualche tools Ati che permette di variare qualche parametro della scheda video.
(Oltre i soliti driver)??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro