Perdonatemi...
Non ho capito un c.....o sò solo che tutti i test che ho fatto, sulla frequenza del procio (lo vedo anche all'avvio nel pos. Lo vede a 3,6) danno come frequenza 3,6.
Tutti i tools che ho provato consigliati dal forum, amici, esperti etc etc danno sempre lo stesso risultato.
Come ho già detto non sò se in questa sezione del forum o in quella dell'overclock ho provato tramite bios Asus a portarlo al +30%..... 3,9 GHZ e và ugualmente, si blocca molto spesso, ma và.
E vi confermo che la temperatura è corretta.(Le ventole non hanno necessità di impazzire).
Lavoro nel mondo del Graphich Art, e le temperature di alcune macchine devo controllarle seriamente.
Utilizzo uno strumento MITEK (1600 Euro per un termometro) e anche lui si discosta poco.. dai 35 a 40 massimo.
Se volete provo altri tools, ma sembra che tutti i tools che mi consigliate sono buggati dopo che li ho provati io ??
Mi potete consigliare un tool sincero, onesto e non invasivo per il mio sistema, lo vorrei preservare "vergine", che mi dica anzi ci dica a che freq. sto andando ??