Mi sento insoddisfatto...

T

Toby

Ospite
P4 3Ghz volendo @3.6Ghz 2Ghz DDR 400 :figo: (oggi ho aggiunto 1 Ghz per migliore utilizzo fotoritocco), MoBo Asus P4P800SE, 2 Sata 120GB Sk Video .................. una piccola Ati 9200SE 128 MB, Ali 550Watt e temperature @3,6 Ghz sotto i 40°!!!!!!!!!!
Premettendo che non lo uso e non lo userò mai per giocare mi devo accontentare di 5000 punti al 3D Mark 2001 (B340) :( o mi devo ritenere lo stesso insoddisfatto e regalare al "mostriciattolo" una SK + "adulta"...
Se così fosse cosa otterrei... :boh:

>MrK<

Utente Attivo
274
0
Toby in un altro post nn mi hai risposto, ti avevo kiesto ke dissi avevi, cioe' un dissi ke ti tiene la temp di un 3,6ghz sotto i 40° non l'ho mai visto, potresti illuminarmi :D

motaba

Utente Attivo
605
0
se ti ritieni insoddisfatto per migliorarlo senza acquistare nulla o quasi potresti mettere i due dischi sata in raid (la tua mb dovrebbe avere questa possibilita') performance.
poi potresti se non vuoi overcloccare la scheda video e il procio...
io la mia vecchia 9200se 128mb a (soli) 200Mhz l' ho tirata (col tool dell'ati) a piu' di 400Mhz... (oltre i 350 pero' ho dovuto raffreddare il tutto...)

T

Toby

Ospite
La mia Mb regge il raid, e poi "scommetto che non ci credete" il dissi è il classico boxed pentium ho solo aggiunto 2 ventole estraenti sul retro, 1 ventola sul lato case puntata sul procio e la solita in ingresso davanti.. :p
Vi ho comunque detto che non lo uso per giocare, e che i benchmarck sono un pò bassini....

T

Toby

Ospite
Motaba di che tool Ati stai parlando ???
Scusa l'ignoranza

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,285
1,129
Ma se non giochi che te ne fai di una scheda più potente? :boh:
Fai rendering di grafica?

T

Toby

Ospite
Infatti, non gioco e lavoro molto con la grafica, ma forse dentro di me sento una vocina che dice....."come con un P4 3GhzHT, 2 giga DDR400 e 2 Sata da 120 fai solo 5000 punti nel 3DM2001...sei proprio una chiavica...." :p

>MrK<

Utente Attivo
274
0
Ma allora la temp da dove la prendi?Xke' e' impossibile ke stai sotto i 40°, ma dopo quante ore di accensione in idle???
Cioe' io appena accendo il pc mi segna 32° di temp, poi arriva a 44° e sottosforzo max una 50°ina, xro' caxxo leggi sotto ke raffreddamento ho dovuto mettere x far cio'....Ma ci hai messo un tubetto intero di artic 5?

T

Toby

Ospite
Non mi chiedere come e perchè, ma questa è di 2 minuti fà sono on da circa 1 ora.. Guarda

Ultima modifica da un moderatore:
T

Toby

Ospite
e ti assicuro che è reale, le ventole vanno quasi al minimo.........
Quando lo mando sotto sforzo, elaborando immagini tiff o pdf da 600,800 Mb arriva a 40,42° al massimo...
So di avere una Ferrari tra le mani, ma riesco a guidarla coma un Panda...

Ultima modifica da un moderatore:

>MrK<

Utente Attivo
274
0
Secondo me e' il procio ke non ti va a 3,6ghz, dai 5000 pt al 2001 e' pokissimo io facevo 6000 col p3 550mhz e ati 7000ve 64mb, scusa ma c'e' qualkosa ke nn va nel tuo procio, fai un test con sandra 2004 e vedi ke ti da'?
L'hai fatto il super pi?

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

T
Risposte
40
Visualizzazioni
3K

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: E3 2021, chi ti è piaciuto di più?

• Ubisoft

Voti: 30 22.7%
  • Gearbox

Voti: 2 1.5%