• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Mi sapete dire se questi componenti sono conpatibili?

Pubblicità

albi2961

Nuovo Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Ciao, è la prima volta che assemblo un pc. Avevo una lista componenti, ma l'ho modificata perchè alcuni erano datati, così non so se sono tutti compatibili tra loro. Ve li elenco, aiutatemi D: p.s. se ho sbagliato sezione, ditemelo :)
scheda video: NVIDIA GTX 760
Scheda madre: ASUS P8B75-M LX PLUS
Processore: intel core quadcore i5 3570
Alimentatore: non ricordo la marca da 650W
Ram: 2 da 4 GB

Grazie in anticipo

- - - Updated - - -

pc,aiuto,help,banana,scheda,madre,ram,alimentatore,
compatibili,computer
 
Sono compatibili.. però fossi in te cambierei processore con uno più recente... i5 4670 e mobo con socket 1150 e chipset B85 o H87..
 
Il socket b75-b85 meglio evitarlo, solitamente quelle schede madri sono realizzate male... Non so quanto hai come budget, ma puoi prendere benissimo ivy-bridge che rispetto ad haswell ha un 5-7% di prestazioni in meno... Puoi fare i5 3570/asus p8h77-le, occhio alla marca dell'alimentatore ;-)
 
qual'è il tuo budget?
non vorrei superare i 770€...

- - - Updated - - -

Sono compatibili.. però fossi in te cambierei processore con uno più recente... i5 4670 e mobo con socket 1150 e chipset B85 o H87..
puoi indicarmi dei pezzi specifici, per favore? :)

- - - Updated - - -

Il socket b75-b85 meglio evitarlo, solitamente quelle schede madri sono realizzate male... Non so quanto hai come budget, ma puoi prendere benissimo ivy-bridge che rispetto ad haswell ha un 5-7% di prestazioni in meno... Puoi fare i5 3570/asus p8h77-le, occhio alla marca dell'alimentatore ;-)
ho circa 770€ da poter spendere... puoi consigliarmi un alimentatore adatto? :D
 
Che te ne pare di un XFX 750w? Costa solo €72 sulla chiave :D
Scusa perchè dovrebbe prendere 750w per alimentare una 760:shocked:,con quel wattaggio ci alimenti uno sli di quelle vga....

- - - Updated - - -

computercity lo vende?
comunque ne volevo uno che non superi i 60€ per tenermi in budget xD
Ti basta un xfx 550w,o un antec hcg 520w:sisi:
 
volevo rimanere sui 600W solo per essere sicuro di alimentarlo bene, sicuri che basti 550?

si che bastano questa e una configurazione poi vedi se stai con il tuo budget
i5 4570
asrock h87 pro4
gskill ares 2x4gb 1600mhz cl9
western digital caviar blue 1tb
gigabyte gtx 760 2gb
xfx 550w o se vuoi stare tranquillo prendi quello da 650w
corsair carbide 300r
masterizzatore economico 15-20€
cooler master hyper 412s
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top