Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
s hai problemi o vuoi maggiori info, basta chiedere in questo threadGrazie gentilissimo!
Acquistato tutto e spero di fare un buon lavoro.
Pc assemblato e provato.s hai problemi o vuoi maggiori info, basta chiedere in questo thread
esiste ma non è adatto per mobo itx, dato che l'i7 di 14° gen consuma quanto un i9, mentre quello di 13° gen va quasi quanto l'i5-14500Se volessi montare un I7 non K ma con scheda video integrata, esiste?
Perfetto ti ringrazio!esiste ma non è adatto per mobo itx, dato che l'i7 di 14° gen consuma quanto un i9, mentre quello di 13° gen va quasi quanto l'i5-14500
se vuoi restare sull'i5, tieni quella, è pensata per quella fascia, salendo c'è questa, ma tieni conto che hai un sistema ITX, non punterei su un i7 per tenere a bada le temperature, tanto l'i5 ha comunque 20 thread se vuoi farci qualche lavoroE per quanto riguarda la scheda madre vado tranquillo con quella che mi hai indicato oppure è uscito qualche mini ITX nuovo che ti senti di consigliarmi?
se vuoi restare sull'i5, tieni quella, è pensata per quella fascia, salendo c'è questa, ma tieni conto che hai un sistema ITX, non punterei su un i7 per tenere a bada le temperature, tanto l'i5 ha comunque 20 thread se vuoi farci qualche lavoro
c'è stato un grosso salto prestazionale dalla 12° gen, quindi anche con 2 core in meno, il singolo core spinge molto di piùSai che anche I5 12400 non è affatto male rispetto al mio i/ 10700?
assicurati di avere attivo l'XMP nel bios, in modo da far lavorare le ram alla loro frequenza massimaOra farò qualche test per vedere se tutto ok.
Infatti ho visto che le ram vanno a 2666c'è stato un grosso salto prestazionale dalla 12° gen, quindi anche con 2 core in meno, il singolo core spinge molto di più
assicurati di avere attivo l'XMP nel bios, in modo da far lavorare le ram alla loro frequenza massima
Ho provato nel bios.c'è stato un grosso salto prestazionale dalla 12° gen, quindi anche con 2 core in meno, il singolo core spinge molto di più
assicurati di avere attivo l'XMP nel bios, in modo da far lavorare le ram alla loro frequenza massima
Ho cliccato su save and exit e lui mi ha proposto le modifiche.hai salvato con F10 prima di uscire dal bios?
basta anche windows in gestione attività, prestazioni, ram e ti mostra la frequenza1) cosa sarebbe meglio usare per verificare l'effettiva frequenza delle ram installate?
Presumo che con LGA 1700 debbano viaggiare a 3200, corretto?
sempre dalla scheda prestazioni, guarda la cpu come si comporta, se viene saturata o meno durante il caricamento2) ho notato ora che in fase di caricamento dei suoni sulla ram, I5 12400 è estremamente lento, peggio di un I7 6700.
Pensi dipenda dalla SSD o dal processore?