• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Mi sapete dire se questi componenti sono conpatibili?

Pubblicità
Leva l'x1 e metti qualcos'altro magari un k380 o un elite 431, poi le ram cambiale e metti delle vengeance low profile 1600MHz 8GB,320 gb sono un po pochi ma se non ti serve tanto spazio può andar bene, per il resto tutto ok :-)

io per renderlo piu attuale gli consiglio di cambiare cpu e mobo poi le ram vanno bene le hyperx genesis o gskill,il case un thermaltake commander ms iii,per il resto ok secondo me tu che dici?
 
io per renderlo piu attuale gli consiglio di cambiare cpu e mobo poi le ram vanno bene le hyperx genesis o gskill,il case un thermaltake commander ms iii,per il resto ok secondo me tu che dici?

La differenza tra ivy bridge e haswell è di un 5-7% massimo quindi nulla di eclatante... Per risparmiare un po meglio andare su ivy, visto che secondo me gli haswell stanno andando a morire visto l'uscita imminente dei nuovi broadwell... ;-)
 
La differenza tra ivy bridge e haswell è di un 5-7% massimo quindi nulla di eclatante... Per risparmiare un po meglio andare su ivy, visto che secondo me gli haswell stanno andando a morire visto l'uscita imminente dei nuovi broadwell... ;-)

ma e sicuro che uscirano e saranno per noi e non per uso server o workstation spero di aver scritto bene :)
 
ma e sicuro che uscirano e saranno per noi e non per uso server o workstation spero di aver scritto bene :)

No da quanto sto leggendo in questi giorni la nuova generazione di intel sarà per noi "comuni mortali" XD secondo me haswell è stato un rebrand di ivy bridge riuscito un po male... XD
 
Bhe sandy é sempre sandy, secondo me non riusciranno di nuovo a fare un processore come l'i7 2600k...bei tempi :')

io sulla mia asus z68 ci voglio mettere un ivy :) con un super dissi

- - - Updated - - -

Bhe sandy é sempre sandy, secondo me non riusciranno di nuovo a fare un processore come l'i7 2600k...bei tempi :')

pero se uscirano quelli di sicuro il socket e sara sempre quello percio tanto vale prendere una scheda madre nuova per poi metterci i nuovi broadwell
 
Ultima modifica:
io sulla mia asus z68 ci voglio mettere un ivy :) con un super dissi

- - - Updated - - -

pero se uscirano quelli di sicuro il socket e sara sempre quello percio tanto vale prendere una scheda madre nuova per poi metterci i nuovi broadwell

Non so se il socket sarà lo steesso ma di sicuro queste schede madri saranno compatibili con i "nuovi" haswell-e...
 
320 van bene, sono pieno di hdd esterni.
Grazie mille a te e tutti quanti :)

ho visto wikipedia e secondo quanto scritto i broadwell saranno per socket 1150 cioe sfruttano lo stesso socket dell'haswell percio prendi una scheda madre asus h87 lga 1150 per poi qundo usciranno cambi solo processore e sicuramente aggiorni la bios per poi metterti un broadwell sempre se lo vuoi cambiare ecco la pagina Broadwell (hardware) - Wikipedia

- - - Updated - - -

320 van bene, sono pieno di hdd esterni.
Grazie mille a te e tutti quanti :)

ho visto wikipedia e secondo quanto scritto i broadwell saranno per socket 1150 cioe sfruttano lo stesso socket dell'haswell percio prendi una scheda madre asus h87 lga 1150 per poi qundo usciranno cambi solo processore e sicuramente aggiorni la bios per poi metterti un broadwell sempre se lo vuoi cambiare ecco la pagina http://it.wikipedia.org/wiki/Broadwell_%28hardware%29
 
ho visto wikipedia e secondo quanto scritto i broadwell saranno per socket 1150 cioe sfruttano lo stesso socket dell'haswell percio prendi una scheda madre asus h87 lga 1150 per poi qundo usciranno cambi solo processore e sicuramente aggiorni la bios per poi metterti un broadwell sempre se lo vuoi cambiare ecco la pagina Broadwell (hardware) - Wikipedia

- - - Updated - - -



ho visto wikipedia e secondo quanto scritto i broadwell saranno per socket 1150 cioe sfruttano lo stesso socket dell'haswell percio prendi una scheda madre asus h87 lga 1150 per poi qundo usciranno cambi solo processore e sicuramente aggiorni la bios per poi metterti un broadwell sempre se lo vuoi cambiare ecco la pagina Broadwell (hardware) - Wikipedia
Gia si sapeva speriamo almeno che broadwell sia il 20% meglio di haswell
 
Gia si sapeva speriamo almeno che broadwell sia il 20% meglio di haswell

tutto si ridurra a tutto fumo e niente arrosto no faranno grandi miglioramenti perche si credono gia grandi io spero che siano con il coperchio saldato e la pasta termica di qualita visto che non hanno fatto grande figura almeno spero che valgano il prezzo speso perche potrei decidere di rimanere su amd almeno hanno prezzi buoni
 
tutto si ridurra a tutto fumo e niente arrosto no faranno grandi miglioramenti perche si credono gia grandi io spero che siano con il coperchio saldato e la pasta termica di qualita visto che non hanno fatto grande figura almeno spero che valgano il prezzo speso perche potrei decidere di rimanere su amd almeno hanno prezzi buoni

Ma gli amd sono qualitativamente inferiori ad alcuni intel (sandy e ivy bridge) seppur questi non siano eccelsi...
 
Ma gli amd sono qualitativamente inferiori ad alcuni intel (sandy e ivy bridge) seppur questi non siano eccelsi...
Ken,snow ha ragione intel con haswell ha fatto una figura di cacca invece con sandy soprattutto l'i7-2600K avevano fatto dei gran processori
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top