Mi consigliate qualche gioco per pc? :P

Pubblicità

Jayfry

Nuovo Utente
Messaggi
92
Reazioni
3
Punteggio
28
Di qualsiasi genere, basta che non ci siano arcobaleni o pony colorati :asd:
Mi basta che abbiano una trama avvincente e non per forza una grafica pompatissima
 
devi essere più preciso altrimenti così ti consigliano quelli triplaA più conosciuti.

che ne so strategia,sparatutto, corse di macchine, simulatori ecc
 
Divertente, simpatico, geniale, multilayer? Team Fortress 2.
Altrimenti come dice Syphon devi essere molto più preciso.
 
E' proprio questo il punto, ormai i giochi più conosciuti li ho tutti... e mi piacerebbe conoscerne altri, di qualsiasi tipo, gioco davvero a tutto dai punta e clicca agli fps, dagli horror/survival ai giochi d'azione, ecc...

Per esempio in questo periodo sto apprezzando giochi piuttosto famosi come crysis 3, dead space 3, far cry 3, battlefield 3...pensandoci questo è l'anno del 3 :asd:
appena esce proverò the witcher 3...3...3....3.......3
 
ti piacciono i giochi di auto (Wrc championship 3, dirt 1-2-3 e pcars e assetto corsa quando usciranno)? cmq, sniper elite v2 i vari worms :D, i total war, arma 2
 
l'unico gioco di auto che mi è veramente piaciuto è need for speed most wanted...diaciamo che ormai è un pò vintage :D
Che ne pensate di test drive unlimited 2?
 
need for speed most wanted...diaciamo che ormai è un pò vintage
biggrin.gif.pagespeed.ce.U7oG6bbks3.gif
:inchino:

l' elaborazione delle prestazioni delle auto, con tanto di banco di prova è qualcosa di fantastico:inchino:
 
Gli inseguimenti con la polizia, la libertà di muoversi nella città :sbav:

- - - Updated - - -

Ma ora che ci penso hanno fatto un nuovo need for speed most wanted...deve essere mio :asd:

- - - Updated - - -

E se dicessi gioco online? Quale dovrei provare secondo voi?
Preferibilmente sopravvivenza o al massimo fps
 
Gli inseguimenti con la polizia, la libertà di muoversi nella città :sbav:

- - - Updated - - -

Ma ora che ci penso hanno fatto un nuovo need for speed most wanted...deve essere mio :asd:

- - - Updated - - -

E se dicessi gioco online? Quale dovrei provare secondo voi?
Preferibilmente sopravvivenza o al massimo fps
il nuovo most wanted è la copia di bornout paradise (stessa casa e stesso motore) non è per niente come iol predecessore... come GRID insomma :D Grid 2 è uscita una porcata
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top