Mi consigliate qualche gioco per pc? :P

Pubblicità
Ma nessuno che conosce giochi simili a dark souls per ps3 ??? ne sn alla ricerca da molto tempo !!! E sono anche io in cerca di nuovi giochi per pc che mi prendono seriamente ho gia giocato a far cry3 tomb raider e deus ex.. attendo consigli :)
 
Ultima modifica:
Ma nessuno che conosce giochi simili a dark souls per ps3 ??? ne sn alla ricerca da molto tempo !!! E sono anche io in cerca di nuovi giochi per pc che mi prendono seriamente ho gia giocato a far cry3 tomb raider e deus ex.. attendo consigli :)

Purtroppo da qualche anno i giochi li sviluppano più per il multy andando a perdere sul single player.
non saprei davvero consigliarti giochi con una storyline degna di nota se non quelli già citati da altri utenti nei post precedenti. Sicuramente The Witcher merita, sia il primo che il secondo, Assassin Creed pure
 
Purtroppo da qualche anno i giochi li sviluppano più per il multy andando a perdere sul single player.
non saprei davvero consigliarti giochi con una storyline degna di nota se non quelli già citati da altri utenti nei post precedenti. Sicuramente The Witcher merita, sia il primo che il secondo, Assassin Creed pure


Assasins creed e morto dal mio punto di vista dal 3 quindi nn ci voglio più giocare :doh:
 
Se ami i buon vecchi shooter invece serious sam 3, valanghe di mostri da sterminare!

Certo Serious Sam 3 devo provarlo!!! Sono cresciuto con Serious Sam: The Second Encounter, questo si che era un gioco che faceva sputare sangue, anche a difficoltà normale! Serious Sam 2 invece l'ho trovato molto più semplice, vedrò di provare anche il 3 quindi
 
Comprati the witcher.... Sò malato!

Quoto. consiglio vivamente di cominciare dal primo, ha una buona grafica nonostante sia datato e per comprendere meglio la storyline è quasi indispensabile.
Rispetto al secondo pecca solo nella modalità di scontro che a lungo andare risulta monotona a meno che non si utilizzino tutte e tre le abilità, in The Witcher 2 hanno sensibilmente migliorato il sistema di combattimento.

Non è estremamente impegnativo e garantisce un'ottima longevità. Altro punto a favore il prezzo. Adesso il primo capitolo lo troverai a poco e tempo di finirlo il secondo si abbasserà sicuramente
 
Bioshock infinite ha una trama carina e difficile e non è molto pesante! Per la trama direi gli half life però devi accettare una grafica non moderna... Prova Black Mesa che è Gratis (è half life 1 con grafica rinnovata)
 
Gratis c'è Warface, Devi iscriverti al sito e devi aspettare il loro invito via email. E' l'unico gioco fps con una grafica decente online
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top