Mi consigliate qualche gioco per pc? :P

Pubblicità
Alan Wake, GTA IV (evergreen) più espansioni, Batman Arkham City, Deus Ex: Human Revolution (capolavoro!), L.A. Noire, Bioshock Infinite, Mafia 2, gli Assassin's Creed, i Mass Effect... Vedi tu
 
No vabbe undercover è proprio indecente la guida mentre most w l'ultimo è ridicolo perchè si trovano le auto in giro....
 
mi è piaciuto di più new vegas, se non altro per la visuale in prima persona delle armi

Fallout 3 avevo intenzione di provarlo, mentre new vegas me l'ha mangiato l'xbox, ha fatto un bel cerchio più preciso di un compasso :asd:
Ero arrivato nel punto in cui dovevo fare una missione che finiva col decollo di un'astronave o qualcosa del genere.

Ma davvero su fallout 3 non si può mettere la visuale in prima persona o ho capito male?

- - - Updated - - -

Gta 4 ho la versione principale per ps3, dovrò provare le espansioni a quanto pare, anche batman avevo ma non l'ho mai finito.
L.A. Noire lo dovrei provare, non so perché ma da quel che ho visto mi ricorda vagamente Fahrenheit, videogioco del 2005 o del 2006, ora non ricordo, qualcuno di voi lo ha mai giocato?

- - - Updated - - -

Per quanto riguarda assassin's creed li ho tutti per ps3 tranne brotherhood, che appena mi arriva prenderò per pc
 
Fallout 3 avevo intenzione di provarlo, mentre new vegas me l'ha mangiato l'xbox, ha fatto un bel cerchio più preciso di un compasso :asd:
Ero arrivato nel punto in cui dovevo fare una missione che finiva col decollo di un'astronave o qualcosa del genere.

Ma davvero su fallout 3 non si può mettere la visuale in prima persona o ho capito male?

- - - Updated - - -

Gta 4 ho la versione principale per ps3, dovrò provare le espansioni a quanto pare, anche batman avevo ma non l'ho mai finito.
L.A. Noire lo dovrei provare, non so perché ma da quel che ho visto mi ricorda vagamente Fahrenheit, videogioco del 2005 o del 2006, ora non ricordo, qualcuno di voi lo ha mai giocato?

- - - Updated - - -

Per quanto riguarda assassin's creed li ho tutti per ps3 tranne brotherhood, che appena mi arriva prenderò per pc

anche a me la xbox mi ha cerchiato halo 3, colpa di mia madre che doveva spolverare e mi ha spostato la console accesa.

a fallout 3 si che puoi mettere la visuale in prima persona, las vegas è un dlc venuto dopo.
 
Ma davvero su fallout 3 non si può mettere la visuale in prima persona o ho capito male?
si certo che si può fare sul 3 e su new vegas, ma solo su new vegas puoi usare il tasto destro del mouse per mettere l' arma in prima persona rispetto a tè, cioè come negli fps militari (a differenza di counter strike per intenderci) metti l' arma in modo da mirare attraverso l' arma stessa e non tramite le linee guida sullo schermo, non sò se mi spiego, per alcuni sarà una piccolezza, per mè è fondamentale
 
New vegas non è un dlc, è un capitolo a se stante ;)

Giochi a bizzeffe! Punta e clicca: la saga di Sam & Max, quella di Black Mirror.
FPS: Deus Ex: Human Revolution, Metro: Last light

Poi LA Noire se ti piace il genere investigativo e l'atmosfera della Los Angeles degli anni 40 è l'ideale. E' diverso da Fahrenheit, visto che si parla di investigare in diversi casi tramite la raccolta di indizi, interrogatori, inseguimenti e sparatorie. Alla lunga l'ho trovato un po' noiosetto ma tutto sommato è davvero godibile, anche per godersi l'ottimo lavoro che hanno fatto nella ricostruzione delle espressioni degli attori. Ti consiglio anche Sleeping Dogs, fondamentalmente un GTA ambientato in Cina e un Bruce Lee come protagonista... Molti altri ti hanno dato validissimi titoli, sono sicuro troverai qualcosa che fa al caso tuo
 
Ultima modifica:
New vegas non è un dlc, è un capitolo a se stante ;)

Giochi a bizzeffe! Punta e clicca: la saga di Sam & Max, quella di Black Mirror.
FPS: Deus Ex: Human Revolution, Metro: Last light

Poi LA Noire se ti piace il genere investigativo e l'atmosfera della Los Angeles degli anni 40 è l'ideale. E' diverso da Fahrenheit, visto che si parla di investigare in diversi casi tramite la raccolta di indizi, interrogatori, inseguimenti e sparatorie. Alla lunga l'ho trovato un po' noiosetto ma tutto sommato è davvero godibile, anche per godersi l'ottimo lavoro che hanno fatto nella ricostruzione delle espressioni degli attori. Ti consiglio anche Sleeping Dogs, fondamentalmente un GTA ambientato in Cina e un Bruce Lee come protagonista... Molti altri ti hanno dato validissimi titoli, sono sicuro troverai qualcosa che fa al caso tuo

Sleeping dogs lo ho per ps3 e sono rimasto alla prima missione, non mi ha entusiasmato molto.
Mentre black mirror ho provato il primo:
era impossibile come gioco, alla fine ho dovuto scaricare la soluzione da internet :asd:

Mi sa che dovrò provare gli altri 2
 
Sleeping dogs lo ho per ps3 e sono rimasto alla prima missione, non mi ha entusiasmato molto.
Mentre black mirror ho provato il primo:
era impossibile come gioco, alla fine ho dovuto scaricare la soluzione da internet :asd:

Mi sa che dovrò provare gli altri 2

Dai, esagerato :D Black Mirror non era cosi impossibile! Comunque il 2 e il 3 sono molto più semplici (e anche meno coinvolgenti). Sul loro genere mi era piaciuto molto The Lost Crown... solo, ti consiglio di giocarlo in inglese. Il doppiaggio italiano è qualcosa di veramente, veramente inascoltabile
 
Ultima modifica:
Dai, esagerato :D Black Mirror non era cosi impossibile! Comunque il 2 e il 3 sono molto più semplici (e anche meno coinvolgenti). Sul loro genere mi era piaciuto molto The Lost Crown... solo, ti consiglio di giocarlo in inglese. Il doppiaggio italiano è qualcosa di veramente, veramente inascoltabile

The Watchmaker era un gioco simile a black mirror, anch'esso terminato rigorosamente con guida scaricata da internet :asd:
 
Gli inseguimenti con la polizia, la libertà di muoversi nella città :sbav:

- - - Updated - - -

Ma ora che ci penso hanno fatto un nuovo need for speed most wanted...deve essere mio :asd:

- - - Updated - - -

E se dicessi gioco online? Quale dovrei provare secondo voi?
Preferibilmente sopravvivenza o al massimo fps

Se vuoi cimentarti nell' "impresa" ti consiglio vivamente Red Orchestra 2. Lo trovi a poco prezzo e sta uscendo l' espansione (ad oggi DLC). FPS ambientato nella seconda guerra mondiale sul fronte russo, si distacca da COD e Battlefield perchè predilige un gioco di squadra con suddivisione dei ruoli, dal fuciliere semplice al capo squadra.
La comunità italiana ROF (Red Orchestra Friends) organizza ogni Lunedì serate dedicate alla simulazione di guerra. Siamo capeggiati da un reale comandate dell' esercito italiano che ci indottrina le tattiche e i movimenti dell' epoca. Ultimamente si sta valutando di approdare su Arma III.
ATTENZIONE: non siamo un clan, quindi tutti sono ben accetti, senza impegno ma solo divertimento, non partecipiamo a tornei, al massimo facciamo qualche partita con i clan italiani.
Se dovesse interessarti puoi farci visita al sito che ho in firma. Ultimamente c' erano offerte a 10 €, la DLC è in beta e aggiunge al fronte russo quello del pacifico, con giappi e americani a darsele di santa ragione

Il gruppo è aperto a tutti
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top