Mi consigliate qualche gioco per pc? :P

Pubblicità
Per gli horror io ti consiglio amnesia. Ti farà saltare sulla sedia assicurato e lo trovi a meno di 5 euro su steam.
Se vuoi un bel gioco online c'è chivalry medieval warfare, un non saprei perchè sei un cavaliere con spade asce archi, quello che vuoi e ci si spacca online!!! Con tanto di decapitazioni e mutilazioni davvero esaltanti, lo trovi a 10/15 euro su steam.
Se vuoi un buon rpg c è the witcher 2 che mi sta piacendo molto.
Per gli sparatutto consiglio anche io red orchestra che è fenomenale!!
Se ami i buon vecchi shooter invece serious sam 3, valanghe di mostri da sterminare!
 
approfitto della discussione per chiedere qualche titolo :D
sto cercando un gioco che racconti una bella storia e sia basato sul single player (ho una connessione ridicola), genere qualsiasi basta che non abbia meccaniche troppo complicate (per esempio sono ok gli rpg estremamente semplificati tipo i vecchi Bioshock ;) ) in quanto il tempo per giocare è pochino ahimè :(
Sto valutando Remember Me, Bioshock Infinite e l'ultimo Tomb Raider, altri titoli?
Grazie :D:D
 
approfitto della discussione per chiedere qualche titolo :D
sto cercando un gioco che racconti una bella storia e sia basato sul single player (ho una connessione ridicola), genere qualsiasi basta che non abbia meccaniche troppo complicate (per esempio sono ok gli rpg estremamente semplificati tipo i vecchi Bioshock ;) ) in quanto il tempo per giocare è pochino ahimè :(
Sto valutando Remember Me, Bioshock Infinite e l'ultimo Tomb Raider, altri titoli?
Grazie :D:D

La struttura "ad episodi" di LA Noire è l'ideale per le partite veloci (ogni caso ti ruba al massimo un 40 minuti). La saga di Mass Effect è estremamente semplice da giocare dal punto di vista del gameplay ma offre un'esperienza di gioco appagante dal punto di vista della storia. Tra quelli che hai indicato ti posso consigliare Tomb Raider, l'unico a cui ho giocato, molto divertente :)
 
per il 2 c'è da attendere un po' la rockstar ha fatto capire che ci sarà il seguito.. per 2 ora mi riferivo a red dead redemption undead nightmare..
 
Consiglio vivamente "Costume Quest", rpg cartoonesco molto semplice, intuitivo e divertente con una trama tutto sommato originale ;)
E se volete provare qualcosa di diverso da un videogioco, ma che sempre di attività ludica si tratta, consiglio la saga de "Il lupo solitario", è un librogame fantastico, molto avvincente... online trovate i ilibri formati PDF... consiglio vivamente. Non serve un pc potente per "giocarci" :P e sopratutto ti tiene incollato allo schermo!
 
Consiglio vivamente "Costume Quest", rpg cartoonesco molto semplice, intuitivo e divertente con una trama tutto sommato originale ;)
E se volete provare qualcosa di diverso da un videogioco, ma che sempre di attività ludica si tratta, consiglio la saga de "Il lupo solitario", è un librogame fantastico, molto avvincente... online trovate i ilibri formati PDF... consiglio vivamente. Non serve un pc potente per "giocarci" :P e sopratutto ti tiene incollato allo schermo!

Lupo solitario, quanti ricordi... Io ho tutti i libri della saga originale più qualcuno della saga del nuovo ordine in formato cartaceo, li ho fatti e rifatti decine e decine di volte :) Oltretutto alcuni sono ormai introvabili (cartacei), magari valgono qualcosa :asd: Se non fossero strapieni di cancellature
 
no purtroppo stavo leggendo in rete che c'è stata una raccolta firme una petizione da mandare alla rockstar per la trasposizione di red dead redemption su pc ma non hanno fatto il porting peccato..
 
RPG
Age of Reckoning: King of Amalur (rpg molto fantasy, leggero intuitivo e divertente);
The Witcher 2 (è semplicemente da sbavo, sempre rpg ma più serio del primo);
Morrowind (Elder Scroll 3. Dà la paglia a tutti i gdr a cui ho giocato, umilia Oblivion, e ha da insegnare parecchio a Skyrim)

Hack&Slah
Torchlight 2 (forfun, stile diabolo III, ma grafica MOLTO più cartoon. Come il primo intuitivo veloce e divertente, da giocare in coop consiglio);

Avventura Grafica
The book of unwritten tales (avventura grafica, a me ha fatto parecchio ridere! Ambientato in un simil medioevo fantasy, fa parecchi riferimenti ai giochi odierni! Geniale)
The longest journey (vecchiotto, ma storyline eccezzionale, veramente. Uscirà a "breve" il secondo dopo parecchi anni [circa 10] e non vedo l'ora!)

Avventura/Azione
Beyond Good & Evil (ha qualche anno, ma è fantastico. Storyline molto bella e semplice)
Mirror's Edge (è un gioco sostanzialmente dove fai free running.. e a volte picchi :P non particolarmente lungo.. ma mi ha entusiasmato parecchio!)
TUTTA la saga di Assassin's Creed! E' un MUST! ;)
Munt & Blade: Warband (sostanzialmente guerra medievale. Ti formi e guidi il tuo esercito in battaglia... non ti aspettare miliardi di uomini, al massimo [ma ci sono anche mod] saranno 200 uomini sul campo... però è bello!
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top