Mi arrendo!!!

Pubblicità
bene a questo punto ci vuole una heat-pipe da far passare praticando un bel foro sula mobo... dai che stà nascendo un bel progettino:D :D :D
 
Una è poca....io direi...

1 attraverso il northbridge - bisogna rifarlo prevedendone il buco :eek:
2 tra i mosfet - qui ci sta anche la dissipazione di questi con alette ;)
2 tra le dimm così raffreddiamo anche quelle che ci vuole...

:lol::lol:
 
si hai ragione ne servono di più... io farei 4 fori intorno all'sk...
mi piace l'idea di dissipare i mosfet... chissa se Didac l'ha fatto...
 
ok allora serve la sperimentazione... i direi inizia tu visto che intel scalda di più ne avrai migliori benefici :D :D :D
 
Però consiglierei di utilizzare anche in abbinamento magari per raffreddare meglio la GPU un SuZero 4G ( Notare aggiornamento mia firma ) adibito visto che può al controllo delle ventole del case ......... per chi comincia per primo sono d' accordo che tocchi al possessore del "precotto" ...... :D :D :D
2 AMD contro 1 Intel
 
ottimo... mi raccomando armati di molta pazienza.. potresti avere problemi di avvio del pc a lavoro finito... cmq risolvibili... credo:boh: spero....


questo oggetto lo conosci?
 
Stretto nella morsa...chi l'avrebbe mai detto? :muro:

P.S. l'idea della Peltier per il raffreddamento della GPU è ottima, qui smettiamo tutti e tre di lavorare....

:lol::lol::lol:

niente male anche sto topic, abbiamo raggiunto il "potenziometro"...




:lollone:
 
Che i' è ......... un autocostruito ? Cilindro pieno con alette in alluminio et ventolazza ........ onestamente mai visto.
No problem in un case mini vero ?
 
Mi viene voglia di inventarne uno a mo di "torre eiffel" rovescata in miniatura ma almeno alto 50 cm e di 5-6 Kg con 'na ventina di ventoline 40x40; il materiale rame-argento naturalmente ............. di questo passo trovo qualcuno che lo compra.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top