Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo. La marca non c'entra con le caratteristiche dei chip e poi mica i produttori di notebook realizzano chip RAM.Potrei mettere un tipo di marca diversa di RAM per il mio asus? ovvero il mio pc è asus posso mettere la ram della samsung e così via?
Certo. La marca non c'entra con le caratteristiche dei chip e poi mica i produttori di notebook realizzano chip RAM.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ciao
marca e modello del portatile?
Ciao
marca e modello del portatile?
Modello completo vedi sotto...Asus X54H
Modello completo vedi sotto...
Ho detto che non è la marca, ma le caratteristiche che fanno la differenza. Ogni sistema ha un elenco di RAM supportate che a volte cambia anche a seconda della taglia.Ho montanto questa ram di questo asus, su un pc acer ma non la rileva. Ho aggiornato bios, come mai? Il sistema non la rileva invece se va su programmi come cpu-z HWinfo si...
Ho detto che non è la marca, ma le caratteristiche che fanno la differenza. Ogni sistema ha un elenco di RAM supportate che a volte cambia anche a seconda della taglia.
Cmq nn ho capito come fa a funzionare il computer se non rileva la memoria.. devi essere più preciso.
Poi guarda sulle specifiche di RAM supportate nella scheda tecnica del computer che puoi trovare online
jb
Intanto la cosa non funziona così! Secondo me è già tanto che si accenda.Praticamente io ho dato la ram 4gb del MIO asus al mio amico che aveva già 4gb QUINDI 4+4=8. gliene rileva solo 4GB come mai?
Si infatti. Se vuoi aumentare la memoria e hai uno slot disponibile cerca un altro banco uguale a quello che hai giàInfatti la cosa più sicura è inserire un altro banco uguale a quello già presente sul notebook
Si infatti. Se vuoi aumentare la memoria e hai uno slot disponibile cerca un altro banco uguale a quello che hai già
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk