PROBLEMA Anche dopo aver comprato le nuove RAM il PC non mi entra in Windows 10

Pubblicità
Un conto é mettere mano a un PC di oltre 12 anni che se anche fai danni poco importa...e un conto é assemblarsi un PC da 1500 euro circa (euro più, euro meno) da solo.
C'è poco da fare, mi serve uno del mestiere che me lo assembli...e come quando uno si inventa idraulico...il più delle volte va a finire che fai danni. Conosci qualcuno qui a Roma di davvero bravo e soprattutto non truffaldigno???

Oggi pomeriggio ho fatto il reso Amazon e lunedì consegno tutto...tutti i tecnici di PC riaprono a fine mese...e calcolando che avevo tempo fino al 1 settembre per fare il reso ho deciso di riconsegnare tutto...(dio caro quando mi succede qualcosa a me é sempre tutto chiuso...🤬🤬🤬)
Cmq avevo comprato un SSD della Samsung 870 EVO + il supporto che per fortuna NON avevo scartato, così ha ancora il sigillo intonso.
1500 Euro? Ma che cosa devi fare col PC? Perché se non ci giochi, o giochi saltuariamente, puoi contenere la spesa e anche di molto. Pancio, io e un altro utente abbiamo dato indicazioni per un PC economico ma potente basato su AM4 che è venuto a costare la metà di quello che hai preventivato.

1500 Euro? Ma che cosa devi fare col PC? Perché se non ci giochi, o giochi saltuariamente, puoi contenere la spesa e anche di molto. Pancio, io e un altro utente abbiamo dato indicazioni per un PC economico basato su AM4 che è venuto a costare la metà di quello che hai preventivato.
Ho pensato di farmi un PC di fascia medio alta pensando anche al futuro, ma al momento niente di concreto anche perché ci devo ragionare bene. Cmq lo userei un po per tutto, anche e soprattutto per giocarci.

Non metto in dubbio che il PC che avete proposto alla metà sia sicuramente valido, ma credo che a breve termine gli servirà un upgrade, sbaglio?

Stavo pensando come base per il mio futuro PC a una CPU 9800X3D.

Cmq mi mostreresti il PC che avete proposto a quel ragazzo che mi hai incuriosito?

Ho pensato di farmi un PC di fascia medio alta pensando anche al futuro, ma al momento niente di concreto anche perché ci devo ragionare bene. Cmq lo userei un po per tutto, anche e soprattutto per giocarci.

Non metto in dubbio che il PC che avete proposto alla metà sia sicuramente valido, ma credo che a breve termine gli servirà un upgrade, sbaglio?

Stavo pensando come base per il mio futuro PC a una CPU 9800X3D.

Cmq mi mostreresti il PC che avete proposto a quel ragazzo che mi hai incuriosito?
Il PC proposto si basa su un processore AM4 5600X... Se pensi a un 9800X3D siamo lontani anni luce, inutile anche parlarne.

Il PC proposto si basa su un processore AM4 5600X... Se pensi a un 9800X3D siamo lontani anni luce, inutile anche parlarn

Il PC proposto si basa su un processore AM4 5600X... Se pensi a un 9800X3D siamo lontani anni luce, inutile anche parlarne.
Non ho detto questo. Mi sono informato e quella scheda va bene per il 1080p e il 1440p mentre io vorrei giocare in 4k

Pubblicità
Pubblicità
Indietro