Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non vedo che c###o centra ora discorso piratato o meno stiamo andando OT !
:doh: non mi scaldo, dico solo che intraprendere una discussione (inutile) sul fatto della pirateria in questo preciso topic mi sembra una cavolata, chiunque lo sà che per principio se ti registri in un forum NON puoi trattare di temi riguardanti la pirateria,ergo per cui nessuno tratta di game craccati,piratati e quant'altro, se ciò accadesse ci sono degli ottimi moderatori ;)Si ma non ti scaldare
o torrent o metti il proxy inglese e lo scarichi da steamCome fai ad avercelo prima :O
l'hai provato? perchè a me stà passando la voglia :asd: o lo gioco in direct x 9 oppure flickering delle texture su tutto lo schermo ....ragazzi basta parlare di pirateria...parliamo invece di quanto è stupendo sto gioco:D veramente fantastico..
Ragazzi, vediamo di non snobbare ora chi usufruisce dei torrent, poiché sono sicuro che spulciando nel pc di chiunque, troverò robba piratata, a partire dai giochi finendo sulla musica. Alla pagina 6 la mia battuta l'ho fatta anche io, visto che molti hanno già Metro quando l'uscita è prevista tra 2 giorni, ma si sa che il torrent per Xbox, PS3 e PC già si trova in giro.
Inutile stare li a dire che per colpa dei piratoni le software house hanno problemi economici ed altro, poiché è una grande baggianata. Andate a vedere i tornaconti annuali, TUTTE le software house importanti sono quotate in borsa, quindi già da li guadagnano miliardi di dollari e se calcolate anche il numero delle vendite dei videogiochi, capite che il guadagno è più che sufficiente, c'è da considerare che guadagnano anche con i singoli diritti d'autore, quindi se io vendo magliette con il loro logo, o con il logo di un qualunque gioco, per legge dovrei pagare i diritti, il problema è che il ricco non è mai contento e si lamenta sempre, e voi ci credete pure. La vendita dei giochi è solo una piccola fetta del ricavo. Sembrerà strano, ma è così, è grazie alla pirateria che viene sparsa la voce per molti giochi. Non sempre viene fatta una campania pubblicitaria grossa con i titoli, è così dai secoli dei secoli. Con questo non voglio difendere il fenomeno, non fraintendete, poiché scaricare un gioco è pur sempre un furto, ed è sempre sbagliato. Sarebbe bello però, che anche le software house capissero questo concetto, rifilarmi un gioco con un gameplay misero di 4 o 5 orette in tutto, senza un multiplayer o comunque con uno fatto male, tutto a 60€ è anche quello un furto!!! Quindi perché loro possono e io no? Per non parlare delle DLC, dopo aver pagato 60 euro per un gioco, ritrovarmi una DLC da 15/30 euro fa abbastanza girare i cogli... I giochi costano un botto da sempre, anche quando la pirateria non esisteva, quindi non è vero che i prezzi esorbitanti sono colpa di chi scarica. I giochi per il Nintendo64 costavano tantissimo! E non si scaricavano mica.
Effettivamente molti dimenticano che sono quotate in borsa e che per molti motivi (capitalismo), come tante altri servizi, tendono a prendere molto ma dare molto poco. Chiaro che l'allarme della pirateria è solo una balla.
l'hai provato? perchè a me stà passando la voglia :asd: o lo gioco in direct x 9 oppure flickering delle texture su tutto lo schermo ....
in attesa di patch o driver ottimizzati :rock:
Blume, tu l'hai provato?Torniamo a parlare del gioco...:sac: