UFFICIALE Metro Last Light

Pubblicità
Bo... rimetto i driver 320.14 allora anche se dal pannello nvidia non mi da l'opzione tassellatura però se dice che è già impostato su molto alto di suo fa niente... trovo quasi impossibile fare il livello dove ci sono i guardiani tipo c'è ne sono una decina almeno e mi scende da 30 a 10fps

EDIT :D Ho rimesso i driver beta 320.14 va molto meglio contando che ho una scheda video scrausa
 
Ultima modifica:
Con la mia ati 7970 gira da schifo, cali di
fps improvvisi e difetti grafici, è previsto qualche fix o driver nuovo?
 
Ultima modifica:
No non l'ho ancora preso.
Per la sorellina, appena arriva la carta che qui vedi in minoranza, ma che detiene un potere di acquisto maggiore delle altre tre verdi...allora avverrà il parto.
soldi.jpg
Vendila che è già vecchia :asd:
Han presentato da poco la 780.
 
Bo... rimetto i driver 320.14 allora anche se dal pannello nvidia non mi da l'opzione tassellatura però se dice che è già impostato su molto alto di suo fa niente... trovo quasi impossibile fare il livello dove ci sono i guardiani tipo c'è ne sono una decina almeno e mi scende da 30 a 10fps

EDIT :D Ho rimesso i driver beta 320.14 va molto meglio contando che ho una scheda video scrausa

hai risolto con il bug della tassellazione e l'errore che dà all'inizio?? se si come hai fatto?
 
Ma guarda ero al livello dove ci sono una decina di guardiani ed era ingiocabile scendeva a 10fps con i driver 314.22 poi niente sono uscito...
Oggi rimetto i driver beta 320.14 ta ta x magia ho di nuovo l'opzione tassellatura e ricaricando il livello dai guardiani nessun problema di fps :)
Risoluzione = 1920x1080
Quality = Molto Alta
SSAA = NO
Filtro Texture = 16x
Tassellatura = Molto Alta
Vsync = On

Direi che non mi posso lamentare ho solo una gtx 560 1gb e grossi cali di fps da non giocare non ne ho avuti x adesso...
 
ma quanti gb è la iso del gioco completo?
dite che avrò problemi di fps con i driver 310.90 whql?
se metto i 320 poi a quanto si dice avrei gravissimi artefatti su bf3:doh:
 
Ma guarda ero al livello dove ci sono una decina di guardiani ed era ingiocabile scendeva a 10fps con i driver 314.22 poi niente sono uscito...
Oggi rimetto i driver beta 320.14 ta ta x magia ho di nuovo l'opzione tassellatura e ricaricando il livello dai guardiani nessun problema di fps :)
Risoluzione = 1920x1080
Quality = Molto Alta
SSAA = NO
Filtro Texture = 16x
Tassellatura = Molto Alta
Vsync = On

Direi che non mi posso lamentare ho solo una gtx 560 1gb e grossi cali di fps da non giocare non ne ho avuti x adesso...

io ho disistanllato il gioco lo rinstallato e messo il nuovo update...per adesso è ok non crasha e tassellazione attiva spero che non dà più problemi....

- - - Updated - - -

ma quanti gb è la iso del gioco completo?
dite che avrò problemi di fps con i driver 310.90 whql?
se metto i 320 poi a quanto si dice avrei gravissimi artefatti su bf3:doh:

e si installa i beta 320.14 e installa l'update;) fottitene di battlefield3 metro và giocato e finito alla grande:)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top